Iscriviti

L’Isola dei Famosi, la nuova opinionista potrebbe essere Alba Parietti

Secondo il settimanale "Oggi", nella rubrica "Pillole di Gossip", la prossima opinionista de "L'Isola dei Famosi", dovrebbe essere la showgirl Alba Parietti.

Gossip
Pubblicato il 16 novembre 2018, alle ore 16:23

Mi piace
5
0
L’Isola dei Famosi, la nuova opinionista potrebbe essere Alba Parietti

La prossima edizione de L‘Isola dei Famosi non vedrà come opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. La prima è passata in Rai per condurre “Domenica In“, dove sta ottenendo anche un discreto successo. Il marito di Filippa Lagerbäck, come rivelato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, sarebbe impegnato con altri progetti televisivi.

In queste settimane si sono fatti numerosi nomi che possono prendere il loro posto, in cui si è ipotizzato anche il possibile nuovo opinionista de “L’Isola dei Famosi“. Il settimanale “Oggi” diretto da Umberto Brindani, nella rubrica “Pillole di Gossip“, ha fatto un nome molto inaspettato che potrebbe occupare questo ruolo. La rivista si sbilancia, rivelando che la trattativa si trova in uno stato avanzato.

Alba Parietti possibile opinionista

Alberto Dandolo sul settimanale “Oggi” dedica un piccolo spazio alla prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Secondo la rivista, tra Alba Parietti e la rete “Mediaset” ci sarebbero stati già i primi contatti per trovare un accordo. Per il momento non si conosce la risposta, ma sembra sempre più probabile.

Alba Parietti, con i reality show, non ha mai avuto un buon rapporto. Circa un anno fa, infatti, ha smentito una sua partecipazione nel programma: “Escludo categoricamente la mia presenza all’Isola dei famosi e i vertici Mediaset sanno benissimo, che mai farei come concorrente questo genere di programma, che mi vede divertita spettatrice da casa, non mi interessa, sono stata spesso opinionista e spettatrice, massimo rispetto per chi decide di andarci, ma non lo farei mai e non gradisco girino bufale del genere sul mio conto perché ledono a mio avviso la mia credibilità e il rispetto che il pubblico ha per me.”

In quel caso però ha smentito solamente il fatto di potere essere una concorrente de “L’Isola dei Famosi“, e non il ruolo di opinionista. Di certo, con un’ottima offerta economica, Alba Parietti potrebbe essere interessata. Lo stesso settimanale comunque rivela che la conduttrice ha rifiutato più volte di far parte del reality show in passato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Alba Parietti potrebbe essere un nome giusto per prendere il posto di un personaggio tanto amato come Mara Venier. Di certo "L'Isola dei Famosi" ha bisogno di certezze dopo lo scarso successo della scorsa edizione, causato anche dallo scandalo del canna-gate tra Francesco Monte ed Eva Henger, e la showgirl potrebbe andare bene per questo.

Lascia un tuo commento
Commenti
Simona Bernini
Simona Bernini

17 novembre 2018 - 00:00:47

Schietta, sincera. La vedrei bene in quel ruolo.

0
Rispondi
Simona Bernini
Emanuele Novizio

17 novembre 2018 - 00:01:53

Sicuramente, meglio di Daniele Bossari, che fu davvero inutile in quel ruolo. Anche se Alba dovrebbe prendere il posto femminile di Mara Venier.

0