L’Isola dei Famosi: il figlio del naufrago Franco ha fatto innamorare Vladimir Luxuria

Amore a prima vista per la ruspante Vladimir Luxuria. Non appena il figlio di Franco Terlizzi è stato inquadrato nello studio di Canale 5 lunedì sera, la scalpitante Luxuria ha chiesto a tutti maggiori informazioni definendolo "un angelo bono".

L’Isola dei Famosi: il figlio del naufrago Franco ha fatto innamorare Vladimir Luxuria

Durante la terza puntata dell’Isola Dei Famosi2018, sono stati tanti i colpi scena che si sono susseguiti nel corso della serata, come il video messaggio di Francesco Monte e la presenza di Eva Henger in studio. Ma sebbene la scaletta della puntata fosse ricca già di suo, un ragazzo del pubblico è riuscito a calamitare l’attenzione del pubblico e a far parlare di sé.

Slanciato, moro e con un physique du rôle da far diventare verdi di invidia molti suoi coetanei. Il macho in questione non è passato inosservato all’attenzione della regia de L’isola dei Famosi, la quale lo ha inquadrato in più occasioni nell’arco della lunga serata.

Appena il suo viso è apparso in tv, in rete si sono immediatamente scatenate le scommesse e, tra coloro che hanno mostrato interesse e curiosità, è spuntata anche Vladimir Luxuria. Sui suoi account social la ruspante ex opinionista del reality ha più volte esternato il suo gradimento per il belloccio, domandando ai suoi followers di investigare sulla sua identità.

Ecco il suo post: “Ho visto un angelo ma non era sull’#isola era in studio… Inquadrato tra il pubblico, moro e bono! Chi è??? Voglio farmi proteggere da lui!” ha scritto una Vladimir stregata e invaghita. Ha proseguito: “Mi dite il nome del mio angelo protettore sull’#isola in studio?” allegando al suo post un’immagine del ragazzo.

L’enigma è stato risolto e il suo nome corrisponde a Michael Gabriel Terlizzi, ovvero il figlio del concorrente Franco. L’avvenente Terlizzi Junior ha un profilo Instagram ben aggiornato e ricco di suoi selfie. In molte delle sue foto caricate ostenta il suo sex appeal e il suo fisico impeccabile e palestrato. Tutto l’opposto di suo padre Franco, il quale va vagando con nonchalance nella spiaggia dell’isola di Cayo Chochino, con il suo addome rilassato e pronunciato tutt’altro che sexy.

Continua a leggere su Fidelity News