L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani deve testimoniare in tribunale, parla l’avvocato: abbandonerà l’Isola?

Da tempo circola la notizia che Francesca Cipriani potrebbe abbandonare il gioco a causa del processo Ruby Ter: l’avvocato Marco De Giorgio ha fatto alcune dichiarazioni.

L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani deve testimoniare in tribunale, parla l’avvocato: abbandonerà l’Isola?

Francesca Cipriani deve testimoniare al processo Ruby ter: i pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio hanno dato parere negativo alla richiesta di processo abbreviato condizionato e il 26 Marzo sapremo come si evolverà una delle prime tappe giudiziarie del caso. La Cipriani è stata ospite delle serate ad Arcore ed è attivamente coinvolta nel processo, vista la sua partecipazione all’Isola dei Famosi si dovrebbe aspettare il suo rientro in Italia, o fare una rogatoria internazionale, per sentirla come testimone.

La Cipriani è stata accusata da Silvio Berlusconi di avergli chiesto un milione di euro per non parlare delle ambigue cene che si svolgevano ad Arcore, è imputata in un “procedimento connesso”, e potrebbe avvalersi della facoltà di non rispondere.

I pm hanno dovuto rifiutare una richiesta di processo abbreviato condizionato da parte di Giovanna Rigato per l’assenza della Cipriani, visto il suo ruolo di testimone chiave non dovrebbe mancare al processo, e data la sua partecipazione al reality, non si può sapere con certezza quando farà ritorno. La soubrette felliniana deve abbandonare l’Isola?

Il suo avvocato, Marco De Giorgio, dopo i vari annunci che si stanno rincorrendo, ha deciso di parlare e smentire la notizia.”Il processo denominato Ruby Ter nel quale Francesca è imputata non vede necessaria la sua presenza. La legge acconsente all’imputato, infatti, di presenziare o meno a suo piacimento ed è, inoltre, un processo destinato a durare ancora molti mesi. Avrà quindi tutto il tempo necessario di fare il suo dovere di imputato una volta tornata in Italia.”

Francesca, durante la quinta puntata, si è fatta ipnotizzare in diretta da Giucas Casella per lanciarsi dall’elicottero, una delle sue immense paure. Durante la prima puntata la Cipriani aveva avuto un atto isterico prima del lancio: grazie all’ipnosi di Giucas la giunonica showgirl si è gettata senza batter ciglio. Sui social in molti non paiono convinti del simpatico siparietto e si chiedono se ci fosse qualcosa di veritiero nell’ipnosi di Casella.

Continua a leggere su Fidelity News