Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani deve testimoniare in tribunale, parla l’avvocato: abbandonerà l’Isola?

Da tempo circola la notizia che Francesca Cipriani potrebbe abbandonare il gioco a causa del processo Ruby Ter: l’avvocato Marco De Giorgio ha fatto alcune dichiarazioni.

Gossip
Pubblicato il 22 febbraio 2018, alle ore 10:15

Mi piace
11
0

Francesca Cipriani deve testimoniare al processo Ruby ter: i pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio hanno dato parere negativo alla richiesta di processo abbreviato condizionato e il 26 Marzo sapremo come si evolverà una delle prime tappe giudiziarie del caso. La Cipriani è stata ospite delle serate ad Arcore ed è attivamente coinvolta nel processo, vista la sua partecipazione all’Isola dei Famosi si dovrebbe aspettare il suo rientro in Italia, o fare una rogatoria internazionale, per sentirla come testimone.

La Cipriani è stata accusata da Silvio Berlusconi di avergli chiesto un milione di euro per non parlare delle ambigue cene che si svolgevano ad Arcore, è imputata in un “procedimento connesso”, e potrebbe avvalersi della facoltà di non rispondere.

I pm hanno dovuto rifiutare una richiesta di processo abbreviato condizionato da parte di Giovanna Rigato per l’assenza della Cipriani, visto il suo ruolo di testimone chiave non dovrebbe mancare al processo, e data la sua partecipazione al reality, non si può sapere con certezza quando farà ritorno. La soubrette felliniana deve abbandonare l’Isola?

Il suo avvocato, Marco De Giorgio, dopo i vari annunci che si stanno rincorrendo, ha deciso di parlare e smentire la notizia.”Il processo denominato Ruby Ter nel quale Francesca è imputata non vede necessaria la sua presenza. La legge acconsente all’imputato, infatti, di presenziare o meno a suo piacimento ed è, inoltre, un processo destinato a durare ancora molti mesi. Avrà quindi tutto il tempo necessario di fare il suo dovere di imputato una volta tornata in Italia.”

Francesca, durante la quinta puntata, si è fatta ipnotizzare in diretta da Giucas Casella per lanciarsi dall’elicottero, una delle sue immense paure. Durante la prima puntata la Cipriani aveva avuto un atto isterico prima del lancio: grazie all’ipnosi di Giucas la giunonica showgirl si è gettata senza batter ciglio. Sui social in molti non paiono convinti del simpatico siparietto e si chiedono se ci fosse qualcosa di veritiero nell’ipnosi di Casella.

Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Silvio Berlusconi è stato rinviato a giudizio a Milano con l'accusa di corruzione in atti giudiziari per il caso Ruby ter. Berlusconi avrebbe pagato il silenzio delle ragazze testimoni elargendo 10 milioni di euro. L'imprenditore sostiene che si sta parlando di atti di "generosità" nei confronti di ragazze. Una vicenda decisamente squallida.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!