L’Isola dei Famosi, ex del GF attacca duramente Alessia Marcuzzi: "Mi ha umiliato, il karma esiste!”

Lidia Vella ex concorrente del GF, ospite della trasmissione Radio Radio in onda sabato 9 marzo 2019, ha puntato il dito contro Alessia Marcuzzi e il suo atteggiamento come conduttrice de "L'Isola dei Famosi" in merito allo scontro Corona-Fogli.

L’Isola dei Famosi, ex del GF attacca duramente Alessia Marcuzzi: "Mi ha umiliato, il karma esiste!”

L’Isola dei Famosi 2019 ha scaturito una marea di polemiche e critiche soprattutto dopo lo scontro Corona-Fogli avvenuto la scorsa settimana tanto da portare Mediaset a prendere una decisione che ha letteralmente scioccato tutti. Anche la conduttrice Alessia Marcuzzi è stata presa di mira soprattutto per non essersi schierata e per non aver detto nulla in merito all’affaire che ha visti protagonisti l’ex re dei paparazzi e l’ex cantante dei Pooh.

A dire la sua in merito a questa storia è stata un’ex concorrente del Grande Fratello, Lidia Vella, che intervenuta nella trasmissione Radio Radio del 9 marzo 2019, ha usato parole molto forti e molto dure nei confronti della Marcuzzi“Avrebbero dovuto farla pagare, pagare tra virgolette, anche alla conduttrice” ha infatti chiosato la Vella senza tanti giri di parole sottolienando quanto secondo lei la conduttrice sia coinvolta anche lei in questa tremenda storia.

“È risaputo che la conduttrice ha voce in capitolo, ma sicuramente lei se ne tirerà fuori, ne sono certa” ha ancora continuato Lidia con parole ricche di risentimento e che sottolineano un certo astio proprio nei confronti della conduttrice del reality L’Isola dei Famosi. Sembra infatti che il suo rancore per la Marcuzzi risalga addirittura a quando ci fu la sua partecipazione come concorrente del Grande Fratello e proprio durante la sua intervista nella trasmissione “Non succederà più” l’ex gieffina ha spiegato esattamente cosa successe.

“Quando io ho fatto l’edizione del Grande Fratello condotta da lei, per la lite con Federica Lepanto,  lei non solo mi ha massacrato e umiliato davanti a tutti in diretta nazionale, e io avevo solo 22 anni, per giunta ha usato la frase ‘mi vergogno per te’, che per me è una frase gravissima. Io allora avevo semplicemente litigato con una ragazza, una mia coetanea. Lei mi ha affibbiato il termine bullismo, cose molto gravi. A l’Isola, a parer mio, lei ha fatto di peggio” ha chiosato l’ex di Alessandro Calabrese.

Per Lidia è stato veramente vergognoso che una conduttrice abbia permesso, in diretta, che Riccardo Fogli venisse umiliato da Corona considerando il fatto che è un uomo di una certa età e non meritava sicuramente di essere trattato in quel modo davanti a tutti.  “Il karma esiste, quello che ha fatto a me le è tornato indietro, anche sui social le persone si sono scagliate contro di lei” ha infatti concluso la Vella.

Continua a leggere su Fidelity News