L’Isola dei Famosi, Eva Henger confessa i nomi di coloro che sapevano del canna-gate

Eva Henger continua ad essere fermamente convinta delle sue accuse e intervistata dal settimanale "Oggi" ha fatto i nomi dei colleghi naufraghi che in qualche modo sarebbero “implicati” nel ormai famoso canna-gate.

L’Isola dei Famosi, Eva Henger confessa i nomi di coloro che sapevano del canna-gate

Eva Henger continua imperterrita ad affermare quanto visto e sentito in Honduras riguardo l’acquisto ed il consumo di marjiuana da parte di Francesco Monte e, intervistata dal settimanale Oggi, ha voluto anche confessare i nomi dei colleghi naufraghi che in qualche modo sarebbero “implicati” nel ormai famoso canna-gate.

“Quando ho sollevato il problema della canna, davanti ad Andrea Marchi eravamo in nove: io, Franco Terlizzi, Craig Warwick, Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Chiara Nasti, Gaspare e Giucas Casella… io lo capisco, ma non posso giustificare chi sa e tace”queste le dichiarazioni rilasciate da Eva che non aspetta altro che questa storia finalmente finisca.

Ad oggi sicuramente paiono esserci ancora molte incognite ma soprattutto molte dichiarazioni che risultano sicuramente confuse e disordinate con naufraghi che appoggiano Eva e altri che invece pur sapendo, non vogliono essere messi in mezzo alla diatriba Henger-Monte.

Durante la puntata di martedi 27 febbraio, Eva pare aver ricevuto la promessa da parte del capo coordinatore in Honduras Andrea Marchi, in merito ad una profonda indagine riguardo la questione che sta tenendo banco da quando è iniziata l’Isola dei Famosi “Dire la verità significa andare contro una produzione, un gigante che può stritolare qualsiasi velleità, o meglio, necessità professionale”. 

Anche la collega Capriotti, una delle poche che pare appoggiare le dichiarazioni della ex pornostar, ritornata in Italia perché eliminata dal reality causa nomination, ha voluto dire la sua confermando che Francesco Monte era a conoscenza delle accuse che la Henger aveva intenzione di muovere nei suoi confronti.”

“Le maschere cadranno una a una, tanto vale esporsi” L’Isola dei Famosi forte e convinta Eva Henger aspetta solo il ritorno di Giucas Casella che, per motivi di salute, è stato costretto ad abbandonare l’isola e a fare rientro al più presto in Italia. Dunque non ci resta che aspettare di sentire anche la sua opinione in merito sperando che il Casella non faccia anche lui orecchie da mercante.

Continua a leggere su Fidelity News