Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi attacca chi l’accusa: “Non mi dovete insegnare come si conduce un programma”

Alessia Marcuzzi, dopo l'intervista effettuata ad Eva Henger, è stata ferocemente attaccata via social per la sua conduzione: ha deciso di rispondere alle accuse.

Gossip
Pubblicato il 8 febbraio 2018, alle ore 09:13

Mi piace
12
0
L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi attacca chi l’accusa: “Non mi dovete insegnare come si conduce un programma”

Alessia Marcuzzi, dopo le numerose critiche giunte dopo lo scandalo droga a L’isola dei Famosi, ha deciso di dire la sua rispondendo alle accuse mossegli da numeri internauti: la conduttrice è stata duramente contestata sui social dai fan del reality, in troppi non hanno gradito l’intervista che la stessa ha fatto alla grande accusatrice Eva Henger, giunta in studio dopo l’eliminazione.

Lavoro in TV da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma. Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono così anche nella vita… Dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi”.

La polemiche non paiono prossime alla conclusione e, dopo il rifiuto di partecipare alla diretta da parte di Francesco Monte, siamo certi che i sospetti e le accuse si intensificheranno: l’ex tronista ha deciso di lasciare il programma spontaneamente – così si dice – per potersi difendere in sede giudiziaria dalle le accuse mosse da Eva Henger.

La produzione del programma, Magnolia, tramite la conduttrice Alessia Marcuzzi, sostiene di essere intenzionata ad indagare per fare maggiore chiarezza sulla vicenda, anche se, sostiene, che al momento non ci sarebbero video capaci di provare le accuse di Henger. Il giorno dopo la terza puntata de L’Isola Striscia la notizia ha smentito decisamente la dichiarazione: Massimo Caroletti, il marito di Eva, ha mostrato al tg satirico l’esistenza di un filmato in cui si vede chiaramente Monte intento a fumare, cosa non è dato sapere, la qualità dell’immagine non lo consente.

Occorre sottolineare che la Marcuzzi, ha ribadito, più volte, durante la diretta che non vi sono i video ufficiali che possono confermare le parole di Eva Henger e che, al momento, le sue affermazioni vanno considerate ancora non attendibili, frutto di una sua interpretazione personale e che potrebbero essere smentite dall’ex naufrago Monte.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Sicuramente la produzione del programma non ne esce bene da tale vicenda, troppi punti oscuri, omessi o non chiariti, fanno comprendere che la vicenda non si è svolta come ci si ostina a far credere. I filmati forse ci sono ma non vengono fatti vedere, perchè, è chiaro, che la produzione sapeva tutto.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabiola Nunea
Fabiola Nunea

08 febbraio 2018 - 11:23:28

BRAVA ALESSIA COSSI SI RISPONDE

0
Rispondi