Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Alba Parietti svela il suo concorrente preferito e parla di Ezio Bosso

Intervistata nella trasmissione radiofonica "I lunatici", Alba Parietti ha voluto parlare dei vari problemi di questa edizione de "L'Isola dei Famosi" e di Ezio Bosso, la sua presunta vecchia fiamma.

Gossip
Pubblicato il 23 marzo 2019, alle ore 09:25

Mi piace
5
0
L’Isola dei Famosi, Alba Parietti svela il suo concorrente preferito e parla di Ezio Bosso

Alba Parietti, insieme ad Alda D’Eusanio, è opinionista della quattordicesima edizione de “L’Isola dei Famosi“, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Mediaset ha deciso di ingaggiare l’ex moglie di Franco Oppini per rialzare le sorti della trasmissione. Tuttavia fino a questo momento gli ascolti, come ci dimostrano i dati Auditel, non hanno mai ricevuto un’impennata.

La conferma di questo flop viene direttamente da Alba Parietti che, intervistata nella trasmissione radiofonica “I Lunatici” condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, decide di dire la sua su “L’Isola dei Famosi“. Successivamente, parla del suo presunto flirt con Ezio Bosso, pianista, compositore e direttore d’orchestra italiano che soffre di una malattia neuro degenerativa simile alla sclerosi laterale amiotrofica.

L’intervista ad Alba Parietti

Fino a questo momento, il reality show ha registrato una media provvisoria di 2.760.000 telespettatori e il 16,03% di share. In questa intervista, Alba Parietti non nasconde che ci sono dei problemi: “E’ un’edizione travagliata…Gli ascolti sono in linea con l’andazzo televisivo. Però vedo altri programmi con ascolti minori e si parla di successo”

Nel corso della sua intervista, Alba Parietti ha svelato chi preferisce tra i concorrenti di questa edizione de “L’Isola dei Famosi“: “Ho le mie preferenze. Ad esempio Marina La Rosa non mi piaceva in partenza, poi l’ho rivalutata…Ha un’intelligenza acuta, è piena di self control ed è una donna dignitosa”.

La showgirl poi parla di Ezio Bosso, non confermando né smentendo di avere avuta una storia d’amore con il pianista. Non nasconde comunque di essere molto affezionata a lui e di avere una enorme stima e una venerazione per tutte le emozioni che è in grado di dare: “Posso innamorarmi di Bosso, di Camilleri, potrei innamorarmi di un ventenne come di un centenario se il suo pensiero riesce ad affascinarmi”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Alba Parietti, con la sua sincerità, ha ammesso che le cose non vanno nel migliore dei modi con "L'Isola dei Famosi". Ormai i giochi sono fatti, poiché mancano pochissime puntate per la finale, e non credo ci possano essere dei miracoli proprio alla fine. Credo che ormai questo reality debba prendersi un po' di riposo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!