L’Isola dei Famosi, Alba Parietti dice la sua su Marina La Rosa: "È diabolica!"

Alba Parietti, opinionista assieme ad Alda D'Eusanio di questa 14esima edizione de L'Isola dei Famosi, ha rilasciato un'intervista al settimanale "Chi" dove ha parlato di alcuni naufraghi del reality e principalmente di Marina La Rosa. Ecco le sue parole.

L’Isola dei Famosi, Alba Parietti dice la sua su Marina La Rosa: "È diabolica!"

La 14esima edizione de L’Isola dei Famosi è iniziata da quasi una settimana e già si incominciano ad intravedere i primi malumori tra i vari naufraghi. Dopo che Kaspar Capparoni ha avuto da ridire sui montaggi da parte della produzione e Taylor Mega ha spiegato di voler restare al reality per più di tre settimane, c’è stato anche chi non è entrato nelle simpatie del gruppo ed è stato nominato.

Stiamo parlando di Marina La Rosa che è stata eletta la leader della settimana e proprio sul suo atteggiamento e comportamento al reality si è espressa l’opinionista Alba Parietti. Con una lunga intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, la conduttrice ha spiegato di provare una sorta di simpatia per l’ex gieffina e di vederla molto bene all’interno del reality.

“Quella con il carattere più interessante perchè indomita e machiavellica è Marina. Gioca d’astuzia e si finge sincera, ma in realtà è diabolica” ha infatti chiosato Alba. Impressionata dunque dal personaggio Marina La Rosa, Alba ha confessato di essere rimasta molto colpita dall’ex gieffina che come ricordiamo proprio al Grande Fratello era stata soprannominata “gatta morta”.

“Essere spudoratamente stro**i e non voler piacere a ogni costo non è da tutti” ha ancora ribadito Alba sottolineando altresì di trovare nell’ex gieffina un personaggio molto forte ma soprattutto sincero. L’opinionista ha voluto anche esprimere un suo parere personale nei confronti di Taylor Mega la quale è stata molto criticata durante la scorsa puntata de L’Isola.

La web influencer e modella infatti aveva annunciato che sarebbe durata solamente tre settimane al reality e proprio per questo Alba ha avuto da ridire negativamente su di lei “È una di quelle ragazze che pensano di avere il mondo in una mano perchè sono giovani e hanno un bel fisico” ha infatti concluso la conduttrice di Macao.

 

Continua a leggere su Fidelity News