L’intesa tra Luca Onestini e Ivana Mrazova continua con dolci frasi e complicità attraverso i social

Anche divisi da migliaia di chilometri Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano a scambiarsi messaggi e gesti complici attraverso i social, come amanti d'altri tempi.

L’intesa tra Luca Onestini e Ivana Mrazova continua con dolci frasi e complicità attraverso i social

Chi ha detto che la tecnologia ha ucciso il romanticismo e i gesti d’amore di un tempo? La dimostrazione che si può continuare ad essere romantici e sognatori anche utilizzando social e internet arriva da due ragazzi giovani con la voglia di sentirsi vicini anche a chilometri di distanza. Stiamo parlando di Luca Onestini e Ivana Mrazova: il loro primo incontro è avvenuto durante il percorso al Grande Fratello Vip, e la complicità creatasi all’interno del programma sembra proseguire anche fuori dalla Casa.

Ivana, durante queste feste natalizie, è tornata nella Repubblica Ceca, decidendo di trascorrerle con i suoi cari. Ma ecco spuntare un Instagram Stories nella quale la ragazza, seduta ad un tavolo di un bar, non sembra essere molto dispiaciuta per l’imminente rientro in Italia, anzi sorride contenta dichiarando di non vedere l’ora.

A poche ore di distanza, dopo che entrambi hanno pubblicato la solita immagin per augurare la buonanotte, ecco apparire sulle IS questa volta di Luca, una frase davvero dolce, scritta a penna: “Quando sorrideva era come se si APRISSE una finestra su TUTTI i più bei PAESAGGI del MONDO…. Luca #dreamers“.

I molti fan della coppia hanno visto in questa dolce dedica, un pensiero di Onestini per la bella modella ceca, che tra poco potrà riabbracciare e finalmente, quel sorriso, lo potrà vedere dal vivo. Luca e Ivana hanno conquistato la simpatia del grande pubblico proprio per la loro semplicità di intenzioni e per i loro modi puliti e genuini.

Questi scambi di messaggi, che tanto ricordano i bigliettini lasciati sui banchi di scuola, dimostrano quanto il romanticismo sia ancora possibile anche utilizzando mezzi che alcuni ritengono freddi e impersonali. Staremo a vedere, con il ritorno di Ivana, se la coppia deciderà di fare felice i tantissimi fan e annunciando ufficialmente l’inizio di una bella storia d’amore.

Continua a leggere su Fidelity News