L’intervista di Giucas Casella: "Ho avuto una relazione con Tina Cipollari"

Come riportato dal settimanale "Nuovo Tv", durante una chiacchierata Giucas Casella avrebbe rivelato di aver avuto una relazione con l'opinionista Tina Cipollari.

L’intervista di Giucas Casella: "Ho avuto una relazione con Tina Cipollari"

Il settimanale “Nuovo Tv“, diretto da Roberto Alessi, ha svelato un retroscena in merito al passato di Giucas Casella. Difatti il famoso illusionista ha rivelato di aver avuto una relazione, durata pochi mesi, con Tina Cipollari circa venti anni fa, in cui i due sono rimasti in ottimi rapporti e stanno portando avanti una sana e bella amicizia.

“Tina, ti ricordi quando ti ho portato alle Maldive e tu sei uscita fuori dall’acqua tutta nuda?”. A fare questa affermazione è stato proprio Giucas Casella intorno a un tavolo, tra amici, al ristorante. Questa storia viene raccontata dal settimanale “Nuovo Tv“, in cui la Cipollari non avrebbe confermato ma neanche smentito questo breve flirt con l’illusionista.

Si tratta di un flirt piuttosto vecchio, ma Casella sembra avere ancora un bel ricordo: “È durata qualche mese, anche se saranno passati vent’anni.Poi abbiamo saputo trasformare l’amore in una bellissima amicizia. Non dico che si sentiamo al telefono tutti i giorni, ma quasi. Quando ci siamo innamorati eravamo single e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo anche stati in vacanza a Cefalù”.

E Giucas Casella, come poi racconta al magazine, ci tiene a ricordare di avere ancora un bel rapporto con lei: “Con Tina non ho avuto bisogno di trucchi. Lei non racconta la nostra storia perché è molto riservata, ma sono felice che non abbia smentito. Lei è una donna straordinaria, arguta e intelligente, cui auguro il meglio”.

Se attualmente Giucas è impegnato con Valeria Perilli, famosa doppiatrice che ha dato voce a Kathy Baker in “Edward mani di forbice” o Cynthia Nixon in “Sex and the City” e “Sex and the City 2”, solo per citare alcuni suoi lavori, Tina è invece attualmente single. Casella, però, si augura che la vamp possa rimanere ancora tale per i prossimi anni, poiché sottolinea che Tina ha la sua indipendenza e non è convinto che possa avere un’altra relazione importante.

Continua a leggere su Fidelity News