Lino Guanciale, il protagonista e "L’Allieva" torna single: finita dopo 10 anni la love story con Antonietta Bello

Il popolare attore Lino Guanciale ha annunciato di aver interrotto dopo dieci anni la sua relazione con l'attrice teatrale Antonietta Bello: ecco tutti i dettagli.

Lino Guanciale, il protagonista e "L’Allieva" torna single: finita dopo 10 anni la love story con Antonietta Bello

Lino Guanciale, l’attore protagonista delle fiction di maggiore successo della Rai come “L’Allieva“, “La Porta Rossa” e “Non dirlo al mio capo” – è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni riguardanti la sua vita privata, rilasciate nel corso di una recente intervita allo storico settimanale “Tv, Sorriso e Canzoni”. 

Nel corso degli ultimi anni l’attore ha registrato successi su successi, aumentando così sempre più popolarità e consenso da parte del pubblico televisivo, che lo segue ormai con molto affetto. La relazione tra Guanciale e l’attrice della fiction di Canale 5 “Le Tre Rose di Eva” Antonietta Bello ha – stando a quanto riportato dallo stesso Lino – avuto una battuta d’arresto. 

Lino Guanciale torna single: l’entusiasmo delle fan

La rottura tra i due attori era nell’aria da mesi, al riguardo si rincorrevano numerosi rumors ed indiscrezioni, ma fino ad oggi mai alcuna certezza, anche perché sia Lino che Antonietta sono due persone molto schive, che poco si vedono in giro, affrancandosi quanto più possibile dalla partecipazioni ad eventi. 

L’ufficializzazione della notizia arriva quindi come un fulmine a ciel sereno nel corso della recente intervista a “Tv, Sorrisi e Canzoni”, che in realtà era stata programmata e fissata per presentare la nuova stagione dell’altra grande fiction che ha portato al successo Guanciale “Non dirlo al mio capo“, e che vede la partecipazione dell’attrice e conduttrice di origini spagnole Vanessa Incontrada. 

“Dopo 10 anni io e la mia compagna abbiamo di comune accordo deciso di separarci” – dichiara Lino, per poi aggiungere – “Il nostro rapporto è molto bello anche adesso“. Parole che sembrano davvero aver sancito una rottura definitiva tra Guanciale e la Bello, che sono riusciti a superare le divergenze comuni mantenendo almeno una san e rispettosa amicizia. 

Lino poi manda un messaggio chiaro ed inequivocabile: “Non me ne vogliano le altre colleghe, ma lei è l’attrice più brava che io conosca, dunque le nostre strade non smetteranno di incrociarsi“. Un omaggio bello e significativo, perché ciò vuol dire anche che presto potremo vedere i due i nuovi progetti televisivi.

Continua a leggere su Fidelity News