A distanza di un mese dalla fine delle registrazioni di Temptation Island, i protagonisti di questa edizione stanno tornando attivi sui social. È il caso anche di Lino Giuliano, uno dei volti più chiacchierati di questa edizione. Sappiamo tutti come è finita con l’ormai ex fidanzata Alessia. La ragazza ha finalmente aperto gli occhi e ha deciso di troncare la loro relazione che durava da ben quattro anni dopo aver visto il fidanzato flirtare con la tentatrice Maika.
L’atteggiamento tenuto da Lino all’interno del reality ha fatto imbestialire non solo Alessia ma anche il pubblico a casa. Ne sono testimonianza le tante critiche ricevute da Lino non appena ha ripreso a pubblicare contenuti sui social. Tra i tanti commenti negativi spiccano quelli che gli danno dell’uomo falso e di poco valore per come ha trattato l’ormai ex fidanzata Alessia. Insomma la stragrande maggioranza degli utenti si è schierata dalla parte della donna.
Questa presa di posizione, a quanto pare ha indispettito Lino che ha voluto rispondere agli haters. Peccato che abbia fatto l’ennesimo scivolone. L’uomo, probabilmente nel tentativo di difendersi dalle accuse, ha attaccato l’ex fidanzata dice di di essersi sentito diffamato da lei. Nel dettaglio, rispondendo ad un utente, Lino ha dichiarato: “Vedi quanta diffamazione c’è stata nei miei confronti da parte di una persona che mi è stata vicino per quattro lunghi anni”.
L’ex fidanzato di Alessia ha poi postato un video provocatorio in cui lo di vede in sella ad una mini moto pronto per raggiungere la tentatrice Maika. Tutto in risposta ale affermazioni di Alessia che, durante il programma, aveva assicurato che il fidanzato non possedesse nessuna motocicletta. Ancora non si capisce se lui e Maika si stiano frequentando oppure no. Attendiamo news in merito.
Alcune segnalazioni parlano di una frequentazione di Lino con un’altra ragazza che non è la single Maika. Pare che questa conoscenza vada avanti già da tempo, ancor prima che il giovane napoletano decidesse di partecipare a Temptation Island. Insomma, è chiaro che a Lino piace tenere il piede in due scarpe. Fortunatamente Alessia lo fa capito prima che fisse troppo tardi.