L’indizio sulla possibile gravidanza di Belen Rodriguez

Nelle ultime ore una fotografia della showgirl Belen Rodriguez sembrerebbe confermare le numerose indiscrezioni circa una sua possibile nuova gravidanza.

L’indizio sulla possibile gravidanza di Belen Rodriguez

Da diversi giorni stanno circolando in rete alcune indiscrezioni circa una possibile nuova gravidanza della showgirl argentina Belen Rodriguez. Quest’ultima è infatti già mamma del piccolo Santiago, avuto nel 2013 dal suo ex compagno e marito Stefano De Martino. 

Belen è stata infatti sposata dal 2013 al 2015 con il ballerino del talent show condotto da Maria De Filippi “Amici” con cui è poi ritornata insieme nel 2019, dopo aver vissuto una travolgente relazione sentimentale con il pilota di Moto GP Andrea Iannone, per poi lasciarsi definitivamente ad inizio 2020 a causa di un possibile tradimento da parte di Stefano (secondo alcune voci, mai confermate o smentite, con la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi) scoperto da Belen proprio all’inizio della pandemia.

Attualmente la bella showgirl è fidanzata con il noto hair stylist venticinquenne Antonino Spinalbese, conosciuto la scorsa estate in vacanza e con cui Belen ha iniziato una relazione sentimentale solamente lo scorso agosto.

Secondo alcune indiscrezioni l’hair stylist avrebbe infatti comunicato ad alcune persone che lavorano insieme a lui che starebbe per diventare padre e pertanto si sarebbe preso un periodo di aspettativa dal lavoro. Queste voci sembrano essere confermate proprio dal giornalista Gabriele Paripiglia che attraverso un articolo pubblicato sul suo sito di gossip “Giornalettismo” ha rivelato come Antonino Spinalbese si sarebbe ufficialmente licenziato dal suo lavoro per potersi godere del tutto la gioia di diventare papà.

A confermare di queste numerose indiscrezioni ci sarebbe inoltre una significativa foto pubblicata proprio nelle ultime ore dalla stessa Belen Rodriguez nel suo profilo Instagram personale (che conta la bellezza di 9,7 milioni di followers) in cui indossa un braccialetto che, secondo gli occhi di alcuni attenti osservatori, assomiglia a quello antinausea che si utilizza proprio durante la gravidanza. Al momento, però, non vi sono state conferme o smentite dai diretti interessati.

Continua a leggere su Fidelity News