Linda Evangelista rivela: "Ho chiuso con gli uomini"

La bellissima ex modella Linda Evangelista, 58 anni, ha dichiarato di non volerne più sapere di andare a letto con gli uomini. Non è più una sua priorità ritrovare l'amore.

Linda Evangelista rivela: "Ho chiuso con gli uomini"

Le dichiarazioni fatte da Linda Evangelista in un’intervista con il Sunday Times hanno molto colpito. La splendida ex modella, oggi 58enne, ha affermato di non volerne più sapere degli uomini. Da diversi anni ormai ha rinunciato ad andare a letto con qualcuno in quanto non è più una sua priorità conoscere nuovi partner o trovare l’amore.

Nell’intervista ha affermato di essere uscita l’ultima volta con un uomo nel 2016, prima di essersi sottoposta al trattamento per ridurre il grasso noto come Cool-Sculpting. Infatti, dopo quel trattamento la sua forma è stata letteralmente trasformata in peggio ed ha vissuto per 5 anni praticamente chiusa in casa, senza vedere nessuno.

Dal 2022 la modella è tornata a farsi vedere in pubblico in occasioni speciali come la sfilata di Fendi durante la New York Fashion Week. E’ apparsa anche nella docuserie di Apple Tv+ The Supermodels due mesi fa e con Picasso attualmente è nelle sale cinematografiche italiane. L’ex modella in passato ha avuto una vita privata abbastanza vivace.

Dopo essersi sposata nel 1987 con l’ex capo dell’ufficio parigino di Elite Model Management Gérald Marie e aver divorziato nel 1993, la modella per sei anni ebbe una relazione con l’attore Kyle MacLachlan. I due poi si lasciarono e nel 1999 Linda ebbe una relazione con il giocatore della nazionale francese Fabien Barthez, dal quale aspettava un figlio che però perse al sesto mese.

Successivamente intraprese una storia con l’imprenditore francese Francois-Henry Pinault, dal quale ebbe un figlio, Augustin James, nato l’11 ottobre 2006. La relazione durò poco e poi Pinault si sposò con l’attrice Salma Hayek, sua moglie attuale. Oggi la bella Linda è felicemente libera e non vuole nessun uomo accanto a lei. Dopo aver superato il periodo triste seguito all’intervento per la riduzione del grasso e aver affrontato due tumori ha deciso di tornare a farsi vedere e vuole godersi quello che le rimane da vivere senza legami.

Continua a leggere su Fidelity News