Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp, ha incantato Venezia

La bellissima figlia diciassettenne di Johnny Depp rischia di oscurare il padre, quanto a bellezza e grazia. Lily Rose è riuscita a catalizzare su di sé tutti gli sguardi, muovendosi con eleganza, sul red carpet alla mostra del cinema di Venezia.

Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp, ha incantato Venezia

La giovanissima figlia di Johnny Depp, Lily Rose, si è recata alla mostra del cinema di Venezia per presentare il film fuori concorso ‘Palnetarium’ di Rebecca Zlotowski. La ragazza, di soli diciassette anni, ha incantato tutti con la sua figura esile ed elegante. Nel cast del film anche Natalie Portman, nel ruolo di co-protagonista.

Oltre che per la sua bellezza, Lily si è distinta anche per la sua intelligenza, andando in difesa del padre, Johnny Depp, entrato in contrasto con l’ex moglie Amber Heard. Ora invece con la sua grazia ha incantato gli Italiani a Venezia ed è sicuramente pronta a far parlare ancora di sé.

Su Instagram la ragazza si è lanciata in difesa del padre Depp, affermando che per lei è il miglior padre al mondo, la persona più dolce al mondo, sia con lei che con il suo fratellino e chiunque lo conosca potrà sicuramente confermarlo. Insomma, si è trattato di una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti del genitore, espressa via social.

Ma non è tutto; la giovane Depp ha pubblicato una foto che la ritrae muovere i primi passi proprio accanto al papà, per sottolineare come questa presenza sia importante nella sua vita, anzi fondamentale. Dunque, non solo la ragazza è riuscita a non passare inosservata a Venezia, ma si è rivelata anche una persona molto sensibile e ricca di valori.

Dalla sua esile figura traspare un’indiscussa eleganza che l’ha resa una delle reginette più ammirate del red carpet di Venezia, insomma, ha incantato uomini e donne presenti che l’hanno ammirata in tutto il suo splendore. La sua bellezza fa davvero concorrenza a quella di Depp che non può certo considerarsi da meno. Sembra proprio che il fascino sia di casa nella famiglia Depp i cui membri, per una vicenda o per l’altra, sono destinati ad essere sempre al centro del gossip e delle attenzioni dei fans che li seguono da sempre, mostrando loro affetto e simpatia.

Continua a leggere su Fidelity News