Lillo visita i Ferragnez vestito da Posaman: boom sui social

Il comico italiano ha fatto visita alla famiglia di Fedez vestito da Posaman, supereroe inventato nel programma "Lol – Chi ride è fuori". Grazie alla trovata, Lillo guadagna 100mila nuovi follower.

Lillo visita i Ferragnez vestito da Posaman: boom sui social

Continua l’impatto del programma “Lol – Chi ride è fuori“, che dopo aver fatto impazzire il pubblico e scatenare i social continua a far parlare. Dopo le polemiche sulli sketch copiati dalla versione tedesca dello show, stavolta a fare notizia è stato il comico Lillo, al secolo Pasquale Petrolo, che ha fatto visita a casa di Fedez, conduttore del programma, e di Chiara Ferragni.

La particolarità della visita è che Lillo non è andato nei panni di sé stesso, bensì travestito da Posaman, il supereroe fittizio che Lillo si è inventato durante il programma comico di Amazon Prime. Il suo superpotere sono le pose fantastiche da lui assunte ogniqualvolta che viene chiamato, come dimostrato diverse volte da Lillo nel corso delle puntate dello show.

Insieme alla frase “So Lillo“, Posaman è presto diventato uno dei tormentoni di “Lol”. Una giornata intera quella trascorsa da Posaman con i Ferragnez il 14 aprile, il tutto prontamente documentato in diretta da Fedez su Instagram, per la gioia del piccolo Leone, che si è divertito tantissimo a giocare con lui nonostante si aspettasse l’arrivo di Batman.

Una trovata questa che ha riacceso l’interesse verso “Lol – Chi ride è fuori”, condotto da Fedez e da Mara Maionchi, nel quale diversi comici italiani sono stati riuniti in una stanza con uno scopo: far ridere i colleghi, provocandone l’eliminazione, fino a rimanere gli ultimi. In gara oltre a Lillo, hanno partecipato Caterina Guzzanti, Angelo Pintus, Elio, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna.

La giornata in compagnia dei Ferragnez ha anche avuto un effetto positivo per Lillo, diventato famoso come parte del duo comico Lillo e Greg: grazie ad i dati ufficiali del sito Njlitics il giornalista Massimo Galanto ha scoperto sono stati 100mila i follower guadagnati dal comico su Instagram in un solo giorno.

Continua a leggere su Fidelity News