Iscriviti

Licia Colò viva per miracolo: "Ho rischiato di rompermi la testa"

La popolare conduttrice televisiva Licia Colò è reduce da un incidente domestico, che le poteva costare molto caro. Le scioccanti immagini del suo volto stanno facendo il giro del web.

Gossip
Pubblicato il 31 maggio 2017, alle ore 11:56

Mi piace
12
0
Licia Colò viva per miracolo: "Ho rischiato di rompermi la testa"

La popolare conduttrice televisiva, ed conduttrice del programma di viaggi “Alle Falde del Kilimangiaro“, ha riportato delle brutte lesioni alla testa e al viso a causa di un infortunio domestico, causato da un gioco della figlia lasciato per casa. E’ stato uno skateboard a causare la rovinosa caduta dell’amata giornalista Licia Colò, lasciato dalla figlia lì dove non doveva stare. In un momento di distrazione la conduttrice sembra averci messo sopra il piede, scivolando sul pavimento e battendo la testa.

Una brutta botta che ha fatto immediatamente pensare ad una lesione cranica, ma fortunatamente per la 55enne Licia è andata bene, riportando soltanto delle lesioni non gravi. L’ematoma sembra comunque essersi spostato ed evidenziato sul viso – precisamente nell’aria intorno all’occhio sinistro – dopo circa quarantootto ore dopo l’incidente.

La maggior parte dei traumi e delle lesioni degli italiani sono causati in larga parte da incidenti avvenuti nel luogo che per definizione definiamo e consideriamo il più sicuro, ovvero la casa. Mentre dati alla mano, sembra che tra le mura domestiche si celino i peggiori pericoli.

La conduttrice ha voluto condividere, come sempre più spesso accade nell’era digitale, questa sua brutta avventura sul suo profilo in un noto social network di condivisione, dove immediati sono sopraggiunti i tanti commenti dei fan preoccupati per il suo brutto infortunio.

Lei tiene a precisare di essere felice di essere ancora viva, sottolineando il fatto che, anche se sembra in questo momento con un dalmata – cioè in bianco e nero – la vita è bella, e proprio per questo quando accade qualcosa di negativo occorre ricordarlo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Un incidente banale, che invece evidenzia tutta la sua gravità grazie alle immagini shock pubblicate dalla conduttrice televisiva, Licia Colò. Purtroppo proprio tra le mura domestiche accadono i peggiori infortuni, spesso banali, ma che mettono a dura prova ossa e articolazioni. Il messaggio finale di Licia mi piace molto, cioè quello di non cancellare le brutte avventure, perché anche quelle fanno parte della vita, che è una cosa bella.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!