Licia Colò e la dedica su Instagram per i 18 anni della figlia

In occasione dei 18 anni della figlia, Licia Colò le augura buon compleanno attraverso una dedica molto dolce sul suo profilo Instagram, in cui esprime tutto l'affetto e l'amore che prova nei suoi confronti.

Licia Colò e la dedica su Instagram per i 18 anni della figlia

Compiere 18 anni è una tappa fondamentale nella vita di ogni adolescente. Solitamente in questa occasione, soprattutto all’estero, si tende a organizzare grandi feste proprio per celebrare questa importante tappa. I genitori sono pronti con tantissimi doni per i propri figli e alcuni organizzano grandi feste per celebrare e omaggiare questo traguardo. 

Tra i tanti genitori dello spettacolo, vi è anche Licia Colò che, per il compleanno dei 18 anni della figlia, ha pensato a una dedica molto speciale. Con l’avvento dei social capita che moltissimi auguri si ricevano proprio tramite questo modo. Licia Colò, celebre conduttrice, non si è risparmiata e, in una dedica sul suo social di Instagram, ha voluto omaggiare i 18 anni della figlia.

“Oggi ai 18 anni… come vola il tempo. Vorrei donarti il mondo, ma alla fine la vita mi ha insegnato che nulla vale più dell’amore. Quello vero”, sono proprio queste le parole che la conduttrice esprime per augurare il buon compleanno alla figlia diciottenne. Una dedica carica di amore, ma anche del legame tra madre e figlia e del tempo che scorre inesorabile.

Oltre alla somiglianza fisica che è impressionante, madre e figlia condividono anche tantissime passioni, come l’amore per la natura e gli animali proprio come si evince dal profilo di Liala che condivide tantissimi immagini e foto con mare, viaggi e macchina fotografica, sempre al seguito.

In un’intervista che ha concesso un paio di mesi fa, descrivendo la figlia, la conduttrice afferma che: “Ha la mia sensibilità per la natura e gli animali ed è molto determinata”. La descrive poi come viziata e un po’ anarchica, ma è un aspetto del quale non si preoccupa, poiché ci penserà la vita a darle il giusto equilibrio e a farla rientrare nei ranghi.

Continua a leggere su Fidelity News