Simon Le Bon è diventato nonno. A 59 anni, l’ex Wild Boy è diventato nonno di un bellissimo bambino, un maschietto, figlio della sua secondogenita Saffron (detta Saffi), avuto dal compagno Benjamin.
La notizia del lieto evento è stata data dallo stesso Simon Le Bon, leader dei Duran Duran, che è stato un gruppo icona del rock britannico e con il quale il cantante ha avuto un successo mondiale, con oltre 100 milioni di dischi venduti in America e 30 nella Top 20 del Regno Unito. Simon Le Bon ha pubblicato la notizia sul sul profilo Twitter, scrivendo:” Saffi ha messo al mondo un adorabile bambino, è bellissimo. Brindiamo a Benji e Saffi e al nuovo bimbo”.
In pochissimo tempo la notizia si è diffusa sui siti, in tv, in radio e sui giornali e per il cantante sono arrivati tantissimi messaggi di auguri e di congratulazioni. Ci sono stati anche tanti commenti simpatici in proposito, come per esempio quello che recita:” Da Wild Boys a quiet grandpa” e lo stesso Simon Le Bon, dopo qualche minuto dopo l’apparizione del primo tweet, ha scritto:” E ora potreste chiamarmi The Glamfather!“.
Qualche tempo fa sua figlia Saffi, ora neo mamma, aveva pubblicato su Instagram una foto che ritraeva il suo pancione, rivelando così la sua maternità e taggando nella foto anche il suo compagno, il produttore discografico Benjamin Compston.
Negli anni ’80, i Duran Duran sono stati un gruppo famosissimo. Furono i precursori dei video musicali, rinnovando i classici video di allora e riscuotendo un enorme successo, ottenuto anche grazie al loro stile vivace e innovativo.
Da oggi però il loro leader, Simon Le Bon, avrà l’impegno di viziare il suo nipotino, da buon nonno, e questo ci fa capire che il tempo passa per tutti, anche per la famosa icona degli anni ’80, che il prossimo ottobre festeggerà il suo sessantesimo compleanno.