L’ex Wild Boy Simon Le Bon è diventato nonno

Il 59enne leader dei Duran Duran, Simon Le Bon, ha annunciato su Twitter di essere diventato nonno. La figlia Saffi, 27 anni, ha dato alla luce un bel maschietto.

L’ex Wild Boy Simon Le Bon è diventato nonno

Simon Le Bon è diventato nonno. A 59 anni, l’ex Wild Boy è diventato nonno di un bellissimo bambino, un maschietto, figlio della sua secondogenita Saffron (detta Saffi), avuto dal compagno Benjamin.

La notizia del lieto evento è stata data dallo stesso Simon Le Bon, leader dei Duran Duran, che è stato un gruppo icona del rock britannico e con il quale il cantante ha avuto un successo mondiale, con oltre 100 milioni di dischi venduti in America e 30 nella Top 20 del Regno Unito. Simon Le Bon ha pubblicato la notizia sul sul profilo Twitter, scrivendo:” Saffi ha messo al mondo un adorabile bambino, è bellissimo. Brindiamo a Benji e Saffi e al nuovo bimbo”.

In pochissimo tempo la notizia si è diffusa sui siti, in tv, in radio e sui giornali e per il cantante sono arrivati tantissimi messaggi di auguri e di congratulazioni. Ci sono stati anche tanti commenti simpatici in proposito, come per esempio quello che recita:” Da Wild Boys a quiet grandpa” e lo stesso Simon Le Bon, dopo qualche minuto dopo l’apparizione del primo tweet, ha scritto:” E ora potreste chiamarmi The Glamfather!“.

Qualche tempo fa sua figlia Saffi, ora neo mamma, aveva pubblicato su Instagram una foto che ritraeva il suo pancione, rivelando così la sua maternità e taggando nella foto anche il suo compagno, il produttore discografico Benjamin Compston.

Negli anni ’80, i Duran Duran sono stati un gruppo famosissimo. Furono i precursori dei video musicali, rinnovando i classici video di allora e riscuotendo un enorme successo, ottenuto anche grazie al loro stile vivace e innovativo.

Da oggi però il loro leader, Simon Le Bon, avrà l’impegno di viziare il suo nipotino, da buon nonno, e questo ci fa capire che il tempo passa per tutti, anche per la famosa icona degli anni ’80, che il prossimo ottobre festeggerà il suo sessantesimo compleanno.

Continua a leggere su Fidelity News