L’ex velina Thais Wiggers risponde alle critiche sul suo aspetto fisico

Thais Wiggers ha affrontato critiche sui social media in merito al suo aspetto fisico. In risposta ha condiviso un video spiegando il suo percorso. Diventata madre da giovane e tenendo la figlia in braccio ha avuto seri problemi alla schiena.

L’ex velina Thais Wiggers risponde alle critiche sul suo aspetto fisico

Thais Wiggers, ex velina e personalità molto attiva sui social media, ha deciso di rispondere con fermezza alle critiche sul suo aspetto fisico attraverso un video pubblicato sui suoi profili social. La motivazione di questa risposta è nata dalle continue osservazioni negative riguardanti il suo corpo e, in particolare, gli addominali definiti e scolpiti che mostra durante i suoi allenamenti.

Un uomo dei diventata perché? Eri una strafica“, uno dei commenti che Thais legge regolarmente sotto alle sue foto e ai video dedicati all’allenamento. Queste critiche hanno spinto la Wiggers a condividere la sua storia e la determinazione che l’ha portata a raggiungere la forma fisica attuale.

Nel suo video-risposta, Thais inizia spiegando il percorso che l’ha condotta alla definizione dei suoi addominali. Essendo diventata madre molto giovane e trovandosi a dover gestire tutto con la figlia Julia in braccio, ha vissuto un periodo in cui la sua schiena ha subito tensioni e lesioni. “Cucinavo con lei in braccio, la facevo dormire in braccio a me. Anche se sono molto contenta di come l’ho cresciuta, facendo così mi sono spaccata la schiena e mi sono procurata una bella protusione discale e una lombalgia“, ha raccontato Thais.

Attraverso un lungo percorso di fisioterapia, Thais ha compreso l’importanza degli addominali per proteggere la schiena e ha iniziato a concentrarsi su esercizi come plank e side plank. Questi esercizi non solo le hanno permesso di rafforzare i suoi muscoli addominali ma hanno anche alleviato il dolore persistente alla schiena.

Oggi sono molto felice del mio fisico atletico e dei miei muscoli. Avere i muscoli è come avere un’armatura che ti protegge“, ha sottolineato Thais, esprimendo la sua soddisfazione per aver superato le sfide legate al dolore fisico. Il sostegno ricevuto da sua figlia Julia e dall’amica Juliana Moreira è stato fondamentale. Entrambe hanno mostrato il loro appoggio condividendo il video sui loro profili social, condannando le critiche e sottolineando il diritto di ognuno di esprimersi senza subire giudizi negativi.

Se lei è un uomo… Ma boh io mi meraviglio della gente… Io sono dell’idea che neanche Gesù è piaciuto a tutti quindi non potremo noi comuni mortali piacere a tutti“, ha affermato Juliana Moreira, esortando alla gentilezza e al rispetto reciproco. Le parole di Thais Wiggers e il supporto delle persone a lei care inviano un messaggio contro la superficialità e la cattiveria online. Essere forti, come sottolineato dalla Wiggers, non implica necessariamente assumere connotazioni maschili, ma piuttosto manifestare la propria forza interiore, indipendentemente dal genere.

Continua a leggere su Fidelity News