L’ex velina Marina Graziani ha detto sì e si sposa a luglio

Marina Graziani, ex velina, è pronta a sposarsi per la seconda volta. Dopo il matrimonio fallito con Luca Petrinka, Marina si sposerà ai primi di luglio con Gianluca Moreschi, appassionato di maratona.

L’ex velina Marina Graziani ha detto sì e si sposa a luglio

L’estate è tempo di matrimoni. Ne sa qualcosa Marina Graziani, famosa showgirl, che si sposerà con Gianluca Moreschi ai primi di luglio. Ecco i preparativi delle future nozze. Marina Graziani, resa celebre dal programma Striscia la Notizia, è una delle ex veline del tg satirico. La showgirl, sposerà nel mese di luglio, il suo futuro compagno e marito, Gianluca Moreschi, appassionato di maratona. 

Un po’ di tempo fa, in una intervista, Marina Graziani raccontava di non aver ancora incontrato la persona giusta e che non sapeva se sarebbe diventata mamma. In poco tempo, ha incontrato il suo compagno al quale dirà di sì tra pochi mesi, in quanto i primi di luglio saranno dedicati al matrimonio con il compagno e futuro marito Gianluca Moreschi. 

Chi è il futuro marito di Marina Graziani?

Gianluca Moreschi è il nuovo compagno, nonché futuro marito di Marina Graziani. E’ un insegnante di matematico appassionato di maratona, con il quale l’ex velina si sposerà a luglio. Per Marina Graziani queste non sono le prime nozze, in quanto si è già sposata nel 2009 con Luca Petrinka, fotografo molto importante con il quale il matrimonio è fallito in poco tempo, in seguito a un colpo di fulmine. 

Gli appassionati di Striscia la notizia se la ricorderanno molto bene in quanto negli anni 1996-97 sgambettava sul bancone del tg satirico insieme a Roberta Lanfranchi.  Da quel momento, il nomignolo di ex velina è diventato parte di lei, al punto che ci scherza dicendo: “Lo scriveranno pure sulla mia lapide”. 

Ama lo sport che pratica assiduamente e che le permette di tenersi in forma, è appassionata di maratona che pratica con il compagno e proprio sui social ha detto che presto si sposerà. Durante una cena insieme agli amici di sempre, tra cui Margherita Zanatta, ha confessato di sposarsi entro i primi di luglio con Gianluca, mentre tutti gridavano Viva la sposa.

Sui social ci tiene a raccontare ai fan i dettagli di quel giorno speciale, compreso le prove dell’abito bianco. Inoltre, approfitta ancora dei social per ringraziare la sua amica Margherita Zanatta per esserci stata e averla supportata in questo giorno. “Grazie per esserci stata oggi!! …La tua reazione mi ha detto tutto!!”.

Continua a leggere su Fidelity News