L’ex velina Marina Graziani annulla le nozze e viene minacciata

Marina Graziani spiega di aver annullato le nozze con Gianluca Moreschi e, attraverso un post pubblicato su Instagram, svela anche di aver subìto tantissimi comportamenti spiacevoli e minacce di varia natura.

L’ex velina Marina Graziani annulla le nozze e viene minacciata

L’ex velina della trasmissione Striscia la Notizia, Marina Graziani, a luglio avrebbe dovuto sposare Gianluca Moreschi, l’uomo che la fece innamorare dopo il fallimento del primo matrimonio. È lei stessa invece a comunicare di aver deciso di annullare le nozze attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram dove spiega anche il perchè di tale scelta.

“I miei progetti di vita privata che avevate letto sono cambiati e NON per causa mia. Certi carichi di stress possono alterare chiunque, me compresa, ma la lealtà, il rispetto e la verità sono alla base di tutto” ha infatti tuonato l’ex velinaLa Graziani oltretutto spiega anche di aver ricevuto minacce e pressioni subito dopo la fine della sua storia.

Conscia della decisione presa, Marina specifica anche di non aver mai fatto un passo indietro accusando l’ex compagno di non essersi affatto comportato bene nei suoi confronti. Infatti sembra che Moreschi abbia deciso di ritornare con la sua ex compagna apparendo come la vittima che è stata lasciata appena prima delle nozze.

“‘E finsero felici e contenti”’. Io no, ma nn posso dire lo stesso viceversa, una proposta di matrimonio è una cosa seria, non si gioca con la vita delle persone, oltretutto scaricando proprie responsabilità sugli altri” ha continuato a ribadire Marina. Come un fiume in piena, l’ex velina, lascia il suo sfogo sul suo profilo Instagram mettendo anche in guardia chi come lei è rimasta scottata in amore.

“Apriamo gli occhi! E lo dico in testa a me stessa. Credere nell’amore non è sbagliato, anche se l’ho fatto in modo così avventato e privo di conoscenza” chiosa la Graziani che tramite questo errore trae non pochi insegnamenti. Dopo aver molto riflettuto, Marina, ha deciso di raccontare quanto accaduto perchè non vuole passare per la cattiva della situazione continuando a subire ingiustamente. 

Continua a leggere su Fidelity News