L’ex velina Costanza parla a VanityFair del suo rapporto con Primo Reggiani

La bionda Costanza Caracciolo, ex collega di Federica Nargi nel tg satirico 'Striscia la Notizia', si sofferma sulla love story che vive da ormai quasi un anno con il giovane attore romano Primo Reggiani

L’ex velina Costanza parla a VanityFair del suo rapporto con Primo Reggiani

La meravigliosa ex velina di ‘Striscia la NotiziaCostanza Caracciolo si dichiara ancora una volta innamoratissima del suo fidanzato, ossia l’attore Primo Reggiani, nonostante ci siano state voci di crisi negli ultimi tempi. I due fanno coppia ormai da un annetto e l’ex collega di Federica Nargi, tramite un’intervista per la rivista ”Vanity Fair” ha svelato particolari su questa storia d’amore. ”Con il mio fidanzato Primo sono davvero felice, ma desidero che questo amore sia una cosa privata, solo nostra, non spiattellata troppo in pubblico e sui social”.

Costanza rivela di essere stata lei ad averlo avvicinato, dicendo a riguardo: ”Si dice sempre che è la donna a scegliere, giusto? Beh, io non ho mai amato essere troppo corteggiata, anche perchè non do molto adito agli altri di avvicinarsi tanto a me”. 

Costanza e Primo si tengono sempre distanti dalla ribalta frequentando pochi amici fidati e twittando raramente immagini sui social media. La bella Costanza dice: “Noi due non amiamo postare online tutto ciò che facciamo, sono pur sempre faccende private. Però desideravo postare uno scatto per il compleanno di Primo anche per lanciare un messaggio inequivocabile a coloro che sostengono ancora che io e lui siamo lontani o magari stiamo per separarci, quindi volevo chiarire la situazione, ne sentivo il bisogno”. 

Costanza dice anche di vivere la love story con Reggiani in maniera classica, senza voler essere sotto le luci della notorietà, e ponendo l’accento sull’intimità del loro rapporto e sul piacere di rimanere a casa per vedere un film insieme come fanno moltissimi fidanzati non vip e non facente parte del jet set.

Per quello che riguarda il lato professionale, la Caracciolo è stata ingaggiata per essere il volto della gamma dei prodotti del marchio Cotril, tuttavia sogna il mondo della recitazione. Qui altre dichiarazioni di Costy: “Adesso vivo da un annetto a Roma, a Milano mi ero stancata. Studio recitazione e attendo evoluzioni per questa attività che mi appassiona davvero”. Per quel che concerne, invece, il futuro nella sua sfera privata, l’ex partecipante di ‘Pechino Express’ conclude:Attualmente non voglio formare una famiglia, anche se proprio come moltissime donne penso un giorno di coronare il sogno di essere una mamma, anche se ora come ora non è il caso, diciamo che non mi sento pronta“. 

Continua a leggere su Fidelity News