L’ex tronista Federico Mastrostefano lancia un appello a Maria De Filippi: "Fammi tornare a Uomini e Donne"

L'ex tronista della trasmissione Uomini e donne ha lanciato un appello alla conduttrice Maria De Filippi, con l'intento di tornare ad avere un posto di rilievo.

L’ex tronista Federico Mastrostefano lancia un appello a Maria De Filippi: "Fammi tornare a Uomini e Donne"

L’ex tronista Federico Mastrostefano ha lanciato un appello importante a Maria De Filippi, conduttrice della trasmissione di canale 5, Uomini e donne. Mastrostefano ha motivato la sua richiesta in quanto il suo intento è di tornare sul trono per trovare l’amore della sua vita all’età di trentotto anni. 

Federico Mastrostefano ha un passato importante all’interno della Mediaset: infatti, oltre ad essere già stato tronista del programma Uomini e donne, ha anche preso parte in qualità di naufrago alla settima edizione della trasmissione L’isola dei famosi. L’ex tronista Mastrostefano è stato protagonista di un’intervista al noto programma Nuovo Tv, in cui ha sottolineato che il suo sogno è quello di tornare sul trono. 

L’elogio alla conduttrice Maria De Filippi fondamentale nella sua carriera

Infatti Mastrostefano ha spiegato che fare il tronista è stata un’esperienza unica: in particolare ha rivelato che i partecipanti vivono situazioni romantiche che finiscono per trovare la loro anima gemella. Inoltre non sono mancati gli elogi nei confronti della presentatrice Maria De Filippi capace di portare un’idea innovativa all’interno del programma firmato Mediaset. 

Mastrostefano ha specificato che la sua speranza è di tornare a fare il tronista nel programma Uomini e donne, grazie al quale è diventato famoso ai milioni di telespettatori italiani. Ha spiegato che ha trentotto anni e di conseguenza la conduttrice Maria De Filippi dovrebbe fargli conoscere ragazze coetanee. La scelta finale spetta alla stessa Maria De Filippi che dovrà compiere una serie di valutazioni al riguardo: la presentatrice è impegnata in numerosi progetti televisivi, ma per il momento si gode le sue vacanze. 

Maria De Filippi negli scorsi anni si è anche distinta per aver portato delle modifiche all’interno di Uomini e donne: l’esempio principale si ritrova nella decisione di dare vita al trono gay. Infine la conduttrice nel mese di agosto si prepara a festeggiare gli ottant’anni del marito Maurizio Costanzo.

Continua a leggere su Fidelity News