Cristiano Angelucci, insieme al fratello Salvatore, è stato per tanto tempo uno dei personaggi che hanno fatto scalpore a “Uomini e Donne”, seguito da tanti fans e sempre sotto l’occhio del ciclone per questa o quella conquista. Ma la vita di Cristiano è cambiata; non è più lo spavaldo ragazzo che faceva girare la testa alle donne, adesso ha una famiglia che ama tanto e ha anche cambiato mestiere. Ecco come si racconta ad un’intervista del settimanale Dipiù Tv : “Ora faccio il rappresentante di scarpe. E sette mesi fa sono diventato padre“.
La nascita di un figlio e l’amore per la sua donna, Elisa, con cui sta insieme da due anni, ha fatto cambiare profondamente Cristiano, che ha deciso di dare un taglio alla vita baldanzosa che conduceva per cambiare pagina e trasferirsi in un luogo tranquillo, come lo può essere San Benedetto del Tronto.
L’ex tronista ha aggiunto: “Non ho mai pensato che la popolarità sarebbe durata, sapevo che sarebbero arrivati altri a sostituirmi. Ma non ho rimpianti, perché mi sono goduto al massimo ogni momento: ero single, giovane e non avevo le responsabilità che ho adesso. All’epoca vivevo a mille all’ora, a volte non avevo nemmeno il tempo di mangiare”.
L’incontro con Elisa lo ha trasformato e quando si sono accorti di essere follemente innamorati hanno capito che non potevano fare a meno l’uno dell’altra. Il loro incontro è avvenuto in un locale di Milano, Elisa aveva interrotto la sua relazione con Marcelo Fuentes e con Cristiano quella sera è stato un colpo di fulmine, anche se qualche volta era capitato che si fossero incontrati ma non si erano mai parlati. La loro storia è partita subito in quarta, e la decisione di vivere in un luogo come San Benedetto del Tronto è stata presa dopo la scoperta della gravidanza di Elisa. I tre, con la loro meravigliosa piccola Cecilia, vivono là; le parole di Cristiano nei confronti della figlia, di cui si considera responsabile a tutti gli effetti e per tutta la vita, sono straordinarie e commoventi, come quelle che solo un vero papà che ha cura della sua famiglia sa pronunciare.