L’ex tronista Costantino Vitagliano è diventato papà

L'ex tronista di "Uomini e Donne" è diventato papà. E' stato proprio lui a darne l'annuncio postando una tenerissima foto in cui la manina della piccola Ayla gli stringe il dito. La donna che ha regalato questa gioia a Costantino è Elisa Mariani.

L’ex tronista Costantino Vitagliano è diventato papà

Costantino Vitagliano è diventato papà. Il tronista più famoso d’Italia, che deve la sua celebrità al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha annunciato il lieto evento postando una tenera foto della manina della piccola Ayla sul suo profilo facebook. La nascita è avvenuta il 9 settembre verso le ore 20,30.

La donna che ha incoronato papà Costantino è la bellissima modella Elisa Mariani di 30 anni. I due si erano conosciuti otto anni fa in uno showroom ed avevano avuto una breve storia, ma circa dieci mesi fa il destino ci ha messo lo zampino e si sono ritrovati grazie ai social network e l’amore è rinato e dal mesi di maggio 2014 sono ufficialmente una coppia. Infatti Costantino aveva poi dichiarato che Elisa era la donna che cercava per creare una famiglia.

L’amore di Elisa Mariani è riuscito a cambiare Vitagliano. Tutti ricordiamo come era l’ex tronista, sembrava cinico e senza sentimenti, rammentiamo la sua tormentata storia con la corteggiatrice Alessandra Pierelli. Ora lo ritroviamo innamorato e padre amorevole.

Ci sono stati dei momenti difficili in cui emtrambi avevano dichiarato di litigare spesso, ma si sa “l’amore non è bello se non è litigarello”. Che il suo sentimento per la madre di sua figlia sia sincero si capisce anche dal fatto che si è tatuato sul petto la frase:”Mi sa davvero che sei tu, la volta che non sbaglio più” presa dalla canzone  “Quanto amore sei” di Eros Ramazzotti.

Quando fu annunciata la gravidanza della Mariani, Costantino aveva detto, che essendo un uomo all’antica, dopo la nascita della bambina il prossimo passo da fare sarebbe stato sicuramente il matrimonio e quale miglior modo per coronare una storia d’amore!

Le fans dell’ex tronista non si sono fatte aspettare ed hanno ricoperto di complimenti e auguri il neo papà, apprezzando molto anche la scelta del nome della bambina.

Costantino aspettava di diventare padre da molto tempo ed è felice di vivere questa gioia all’età di 40 anni, perchè si sente maturo per far crescere in modo sereno un figlio. Inoltre ha detto che quando Ayla sarà grande le racconterà tutto su di lui, il bello e il brutto, insomma le dirà la verità.

Non rimane che fare gli auguri a Costantino ed Elisa che hanno coronato il loro amore ed hanno dimostrato che contro il destino non si può andare e speriamo di vederli presto andare verso l’altare accompagnati dalla loro figlia Ayla.

Continua a leggere su Fidelity News