Iscriviti

L’ex monaco trans del GF chiede aiuto: ecco la drammatica situazione in cui versa Rebecca De Pasquale

Gravi problemi economici stanno mettendo in ginocchio Rebecca De Pasquale, ex concorrente del GF14. L'ex monaco e trans 38enne sta gridando aiuto sul social network Instagram, al fine di trovare un qualsivoglia lavoro al più presto.

Gossip
Pubblicato il 26 aprile 2018, alle ore 08:34

Mi piace
14
0
L’ex monaco trans del GF chiede aiuto: ecco la drammatica situazione in cui versa Rebecca De Pasquale

Rebecca De Pasquale ha un passato da Don Mauro, ha superato con orgoglio un arduo iter di transizione di natura sessuale e ha partecipato al reality show Grande Fratello 14 nel 2015. Ad oggi, suo malgrado, si trova in serissime difficoltà economiche e priva di lavoro.

Proprio pochi giorni fa ha dichiarato sul suo profilo ufficiale di Instagram – oltre che in un’intervista per il sito web Gay.it – di aver terminato tutti i suoi risparmi che era riuscita a metter sapientemente da parte grazie al Grande Fratello e, purtroppo, si trova senza un lavoro e non è in grado di sostentarsi, trascinandosi con sacrifici alla fine di ogni mese.

Rebecca De Pasquale, prima del la sua partecipazione al Grande Fratello 14, lavorava come corista professionista presso il Teatro Verdi di Firenze. In seguito, una volta acquisita notorietà nel mondo dello spettacolo, è tristemente iniziato il suo calvario economico. L’assenza di un valido manager e la penuria di serate nei locali l’hanno penalizzata notevolmente, venendo tra l’altro rifiutata da svariate trasmissioni tv Rai e non.

Attualmente l’ex monaco di Eboli chiede disperatamente sostegno ai suoi followers di Instagram, mettendo da parte l’orgoglio e implorando sommessamente aiuto. Rebecca De Pasquale cerca un qualsivoglia impiego: poco importa di che tipologia esso sia, purché abbia la possibilità di rimettersi in sesto e riuscire a sbarcare il lunario.

Tempo addietro la 38enne campana aveva più volte dichiarato in svariate interviste – così come in quella rilasciata al sito web Gay.it – di non avere grandi pretese, di essere umile e di non aver problema alcuno nel destreggiarsi tra eventuali fornelli e/o pannoloni, nel ruolo di badante agli anziani non autosufficienti.

I solidali followers di Instagram dell’ex gieffina stanno dimostrando grande solidarietà nei suoi riguardi e, sebbene Rebecca De Pasquale stia perdendo smalto come personaggio televisivo, ne sta guadagnando in simpatia e affetto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Tanta solidarietà per Rebecca De Pasquale, una dei tanti ex concorrenti del reality show Grande Fratello che vivono nella tragica condizione di disoccupati. Dietro il suo sfacciato quanto coraggioso appello sui social network vi è una drammatica situazione finanziaria che sta seriamente tormentando l'ex Don Mauro, in ginocchio per la crisi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!