Leone sta crescendo: pericolo scampato per il bimbo di Fedez e Chiara Ferragni

Dopo il grande spavento di settimana scorsa, finalmente arriva una bella notizia a tranquillizzare i futuri genitori Fedez e Chiara Ferragni: il loro piccolo Leone ha, infatti, ripreso a crescere!

Leone sta crescendo: pericolo scampato per il bimbo di Fedez e Chiara Ferragni

Possono finalmente tirare un respiro di sollievo Chiara Ferragni e Fedez, dopo il grande spavento preso in seguito alla visita ginecologica della scorsa settimana, durante la quale era emerso che lo sviluppo del loro piccolo Leone era indietro di 2 settimane. La Ferragni ha, infatti, deciso di sottoporsi ad un nuovo controllo che, al contrario, ha tranquillizzato i due futuri genitori. 

Ad annunciarlo, ovviamente attraverso una delle sue stories di Instagram, la stessa Chiara, che ha tranquillizzato i suoi fan che la seguono da tutto il mondo, in ansia dopo il messaggio condiviso, solo pochi giorni prima, da Fedez. Dal controllo precedente era emerso, infatti, un anormale invecchiamento precoce della placenta che aveva causato una crescita non sufficiente al bimbo. Alla futura mamma era stato, quindi, prescritto assoluto riposo e l’influencer ha quindi annullato tutti gli impegni di lavoro per poter prendersi cura del suo piccolo.

Oggi, dopo un’ulteriore visita, la situazione pare essere rientrata ed il pericolo scampato. Chiara Ferragni non è riuscita, giustamente, a trattere la gioia e ha voluto condividere questa bella notizia sul suo profilo social. “Leone sta crescendo, va tutto bene, devo solo riposarmi“, ha infatti prontamente comunicato, specificando come grazie ad un po’ di riposo la situazione è subito migliorata. 

Non sono mancati, inoltre, i ringraziamenti a tutti coloro che le sono stati vicino in questo momento di sconforto e di paura: “Non so come ringraziarvi per i migliaia di commenti ed email che mi avete e che mi state mandando. Non avete idea di quanta energia mi stiano dando e quanto mi senta più forte oggi grazie a voi ha commentato pubblicando una foto che la ritrae con la famiglia al completo, comprensiva dell’immancabile bulldog francese Matilda. 

La Ferragni dovrà comunque trascorrere le ultime settimane della gravidanza evitando qualsiasi sforzo e qualsiasi tipo di stress e lo farà con Fedez nella tranquillità della propria abitazione di Los Angeles, dove la coppia ha deciso di trasferirsi per far nascere il proprio erede.

Continua a leggere su Fidelity News