Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi in vacanza insieme

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi insieme in vacanza con la figlia Martina. Gli scatti mostrano sguardi d'intesa e tanta serenità. Che dietro di nasconda un ritorno di fiamma?

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi in vacanza insieme

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi in vacanza insieme con la figlia Martina ad un anno dalla loro separazione.

Vacanze in famiglia, quindi, per Leonardo Pieraccioni e per Laura Torrisi che solo un anno fa annunciavano la fine della loro relazione. Proprio in questi giorni, invece, i due si stanno trascorrendo delle giornate di vacanza insieme a Ventotene insieme alla figlia.

Proprio in questa zona il regista sta girando il suo nuovo film, “Il professor Cenerentolo” e nel frattempo si gode un po’ la sua famiglia. Che questa vacanza sia il segno di una riappacificazione tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi?

Sono in tanti, infatti, in queste ore ad ipotizzare un ritorno di fiamma tra i due dal momento che negli scatti rubati da Diva e Donna appaiono particolarmente complici e con un buon feeling, segno che tra loro un po’ di chimica ancora c’è. È soltanto il frutto di un amore grande, sebbene terminato, e la voglia di dare serenità alla figlia o dietro a queste immagini si nasconde molto di più?

Al momento però i diretti interessati non rilasciano commenti sulla loro vita privata per cui non ci sono né conferme né smentite ufficiali in merito ad una riconciliazione tra Leonardo Pieraccioni e la madre di sua figlia. Sarà di nuovo amore?

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi in vacanza insieme

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi in vacanza

A giudicare dalle immagini sembra proprio che il sole stia tornando su questa coppia ma per saperlo, salvo dichiarazioni dei diretti interessati, dovremo solo aspettare. Sarà il tempo, infatti, a dirci se questi sguardi complici immortalati dalle immagini di Diva e Donna nascondono qualcosa di più oppure no.

Intanto la famiglia si gode una vacanza in completa serenità, senza astio, rancori o risentimenti come spesso succede dopo una separazione, specialmente se avvenuta da poco tempo come nel loro caso. Il tempo darà ai fan della coppia tutte le risposte.

Continua a leggere su Fidelity News