Chelsea Weimar è la nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio. Nessuna ufficialità, come nello stile oramai consueto di Leo, ma tanti scatti che lasciano ben poco spazio all’interpretazione, hanno praticamente sancito la relazione tra i due secondo le riviste scandalistiche. Ed anche i segni particolari di lei, super top model di Victoria’s Secret, sono perfettamente in linea con le storiche preferenze di Leo.
Bella, anzi bellissima: la ragazza è una degli astri nascenti delle passerelle più illustri, e nonostante la giovanissima età guadagna già milioni di dollari grazie alla corte spietata delle migliori maison di moda. Ed ovviamente, al suo contratto faranoico con il brand di intimo e lingerie più famoso al mondo.
Tuttavia non sono mancati i pettegolezzi attorno alla relazione tra Leonardo DiCaprio e Chelsea Weimar, a causa della differenza d’età fra i due: Leo si avvia infatti verso i 42 (che compirà il prossimo 11 novembre), mentre Chelsea ha solamente 19 anni. Ma nonostante questo, la coppia è sembrata incredibilmente affiatata durante ogni uscita.
Ad incastrare l’attore, fresco fresco di quel Premio Oscar inseguito praticamente per un’intera carriera, è stata una cena da Nobu Malubu consumata per l’appunto insieme alla giovane supermodella. Il Nobu è un locale notoriamente gremito di paparazzi, essendo una delle tappe preferite dai vip di tutto il mondo, e c’è da scommettere che se DiCaprio ha portato la Weimar a cena proprio in quel posto, sicuramente aveva qualcosa da dire al mondo.
E l’ha fatto senza bisogno di aprire bocca peraltro, con la solita signorilità. Tuttavia per quanto la nuova fidanzata di Leo sia effettivamente uno splendore assolutamente mozzafiato, sono in molti a scommettere che la coppia non durerà a lungo: Leonardo DiCaprio è infatti noto, oltre che per essere un attore eccellente, anche per la sua idiosincrasia nei confronti delle storie troppo lunghe.
Insomma, anche alla soglia dei 42 anni Leo continua a confermarsi uno spirito libero, sempre a caccia di “carne fresca“, e con gran poca voglia di mettere su famiglia. Ma guardando Chelsea Weimar effettivamente, come biasimarlo?