Leonardo Bonucci papà per la terza volta, è nata Matilda

Bonucci ha annunciato dal suo profilo Instagram l'arrivo di Matilda, per la terza volta Leo e la compagna Martina Maccari danno alla luce un pargolo. Chissà se anche lei si appassionerà al calcio come il figlio fan del rivale Belotti.

Leonardo Bonucci papà per la terza volta, è nata Matilda

Il profilo ufficiale Instagram di Bonucci (@bonuccileo19) ha dato la notizia di un fiocco rosa in casa Bonucci. Mamma Martina Maccari ha dato alla luce Matilda, la terza arrivata in famiglia, dopo Lorenzo (fan del rivale Belotti e del Torino) e Matteo (che tanti pensieri ha dato ai genitori a causa di problemi di salute che sembrano al momento risolti). Nata ieri alle 19.29 alla Città della Salute e della Scienza di Torino, alla nascita pesava 2,8 kg.

I figli di Bonucci sono stati spesso alla ribalta della cronaca: Lorenzo è divenuto noto grazie alla sua fede granata ed alla passione per Belotti, tanto da non apparire troppo contento di indossare la maglia bianconera del papà durante la festa scudetto del 2017, mentre è stato fotografato più volte con la maglietta granata orgogliosamente addosso.

Riguardo a Matteo, purtroppo noto suo malgrado per i già citati problemi di salute che hanno sicuramente influenzato anche rendimento e scelte di Leonardo, la famiglia Bonucci ha sempre mantenuto il riserbo sul reale problema ed è giusto e sacrosanto rispettare la privacy del piccolo. La cosa importante è che sembra aver superato i problemi.

Purtroppo i figli sono stati anche oggetto di invettive becere da parte di presunti tifosi avversari; la parte stupida del popolo dei social ha più volte insultato i figli di Bonucci ed augurato loro la morte a causa delle scelte professionali del padre.

Potrebbe essere scontato prendere le distanze da certi atteggiamenti ma, proprio vista la loro gravità, è meglio farlo ogni volta che se ne ha la possibilità.

Benvenuta Matilda in questo pazzo mondo, un grandissimo augurio di tanta serenità e felicità. E tante congratulazioni a mamma Martina e papà Leonardo, i tifosi bianconeri si augurano di vederla presto indossare la casacca bianconera, magari meno imbronciata di Lorenzo… seguirà il padre, il fratello maggiore o nessuno dei due?

Continua a leggere su Fidelity News