Leni Klum, figlia di Flavio Briatore, in vacanza con il padre e il compagno

La 19enne Leni Klum è stata fotografata in vacanza insieme al padre, Flavio Briatore, ed al compagno Aris Rachevsky. Per anni Briatore non ha riconosciuto la figlia, nata dalla relazione di Flavio con Heidi Klum, che era stata poi adottata dal cantante Seal.

Leni Klum, figlia di Flavio Briatore, in vacanza con il padre e il compagno

Dopo anni in cui si è rifiutato di riconoscerla, i rapporti tra Flavio Briatore e la figlia sembrano essere più stretti che mai. La modella Leni Klum è stata infatti paparazzata nei giorni scorsi mentre si godeva una vacanza di lusso sullo yacht del padre in giro per la Francia e l’Italia.

Leni, che ha 19 anni ed è nata dalla relazione dell’imprenditore 73enne con la modella Heidi Klum, è stata raggiunta dal suo fidanzato Aris Rachevsky, ed i due hanno trascorso insieme del tempo con Briatore. Padre e figlia sono stati fotografati mentre chiacchieravano e ridevano insieme, ma il loro rapporto non è sempre stato così solido.

Flavio e Heidi iniziarono a frequentarsi a marzo del 2003, ma si separarono durante la gravidanza, con Briatore che si è rifiutato per anni di riconoscere la paternità di Leni. La top model iniziò poco dopo a frequentare il cantante Seal, col quale accolse la nascita della bambina a maggio del 2004. Nel 2005 il matrimonio tra la conduttrice di origine tedesca ma naturalizzata statunitense ed il cantante di “Kiss From a Rose”.

Quando la bambina aveva 5 anni, l’artista decise di adottare Leni e di darle il suo cognome Helene Samuel. “Noi tre abbiamo convenuto con calma che fosse più sensato che lui la adottasse, perché un bambino ha bisogno di crescere in una famiglia“, disse Briatore al Corriere Della Sera nel 2016 parlando di come Seal ha “cresciuto” Leni, confessando di non avere una relazione con sua figlia. I due ora sembrano aver ricostruito il loro legame dopo anni di lontananza.

Heidi e Seal si separarono nel 2012, e Leni ora porta il cognome di sua madre ed è conosciuta come Leni Olumi Klum nella sua vita professionale e personale. La giovane modella è, insieme alla famosa madre, il volto della campagna pubblicitaria del marchio di biancheria italiano Intimissimi.

Continua a leggere su Fidelity News