Lea Michele incinta, è il secondo figlio per la star di "Glee"

Lea Michele ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio. La star di "Glee" e il marito Zandy Reich sono già genitori del piccolo Ever, nato ad agosto del 2020.

Lea Michele incinta, è il secondo figlio per la star di "Glee"

Lea Michele ha annunciato di essere in procinto di diventare mamma per la seconda vota. La star di “Glee” ha rivelato la sua notizia tramite un post su Instagram, nel quale ha confermato di essere incinta e di aspettare nuovamente un figlio con il marito Zandy Reich, il secondo dopo l’arrivo del piccolo Ever Leo di 3 anni.

L’attrice di “Scream Queens”, 37 anni, ha scelto di pubblicare un carosello di foto professionali che la ritraggono mentre, vestita solo con uno scialle bianco, culla dolcemente il suo pancione in crescita. “Mamma, papà ed Ever sono felicissimi. “, ha scritto semplicemente nella didascalia del post, aggiungendo un emoji a cuore.

Il nascituro si aggiungerà al piccolo Ever, venuto al mondo nell’agosto del 2020 dopo una gravidanza “molto intensa, molto spaventosa”, disse Lea all’epoca. L’attrice americana ed il presidente di un’azienda di abbigliamento erano amici di lunga data, prima di iniziare a frequentarsi nel 2017. Due anni dopo, nel 2019, la coppia è convolata a nozze in una cerimonia intima nel nord della California.

In passato, Lea ha elogiato suo marito, definendolo “il più incredibile del mondo intero” per il suo sostegno quando è tornata a calcare i palchi di Broadway dopo la maternità. “Il giorno più bello dell’intero anno è stato quando mio marito ha portato mio figlio a vedere Funny Girl. Sono venuti ad uno degli spettacoli mattutini, loro due erano tra il pubblico. Mio figlio ha assistito all’intero spettacolo ed è stato così speciale per me averlo lì a vedere la sua mamma“.

Recentemente la coppi ha attraversato un momento difficile poiché il loro primogenito è stato ricoverato più volte in ospedale per problemi di salute “spaventosi” che hanno costretto l’attrice a rinunciare a diverse performance del suo musical “Funny Girl”. Successivamente, Lea ha condiviso che Ever “stava bene”, ma aveva una “lunga strada davanti a sé” prima di riprendersi.

Continua a leggere su Fidelity News