Le voci si fanno più insistenti: Meghan Markle è incinta di due gemelle

Una gravidanza gemellare: sarebbe questa l’indiscrezione che sta prendendo piede sul conto di Meghan Markle. A supportare questa conclusione ci sarebbero una serie di indizi: ecco quali.

Le voci si fanno più insistenti: Meghan Markle è incinta di due gemelle

I tabloid inglesi lo danno quasi per certo: il principe Harry e Meghan Markle saranno presto genitori di due gemelle. Secondo i media scandalistici, sarebbero diverse le motivazioni che farebbero propendere per questa versione.

Innanzitutto c’è il pancione mostrato dalla duchessa del Sussex durante il British Fashion Awards. A detta di molti sarebbe stranamente troppo grande rispetto a quello di una gestante al quinto mese di gravidanza. Per onor di cronaca, altrettanto si disse anche con Kate, ma nel suo caso non si ebbe nessun parto gemellare. In secondo luogo, come da tradizione, la famiglia reale britannica non anticipa mai il sesso del nascituro. Stando però ai rumors più insistenti delle ultime settimane, per il toto-nomi la coppia reale starebbe compilando una lista tutta al femminile.

Ma l’aneddoto che più lascia presagire la nascita di due femminucce, sarebbe la frase detta dal principe Harry ad alcuni amici. Stando a quanto diffuso dai giornali, il secondogenito di Lady Diana avrebbe parlato di un double trouble, in altre parole di un “doppio guaio” in vista.

Harry sarebbe al settimo cielo, definendo la sua prossima paternità un vero e proprio miracolo. Sembra infatti che prima di rimanere incinta, Meghan e il marito abbiano consultato un esperto nel campo della fertilità. La duchessa avrà infatti il primo figlio a 37 anni, età in cui i gemelli nascono con una frequenza più elevata. Come confermato dall’amica Jessica Mulroney, Meghan avrebbe sempre sognato di avere dei gemelli, ma tenendo conto della sua età ha dovuto mettere in preventivo la possibilità della fecondazione in vitro. “Sapeva che restare incinta a 37 anni è un po’ più difficile ed era consapevole che non aveva molto tempo a disposizione”.

Alla luce di questi indizi, i bookmakers hanno deciso di sospendere le scommesse sulla gravidanza di Meghan. La scelta sarebbe stata causata dall’anomalo numero di puntate sul presunto parto gemellare, segno che sotto sotto, la notizia non è poi così campata per aria.

Continua a leggere su Fidelity News