Le tre figlie di Meryl Streep modelle e attrici, in posa perfetta

Le tre figlie di Meryl Streep protagoniste di una campagna pubblicitaria. Le ragazze sono brave come la madre, due sono attrici, una è modella. Meryl ha anche un altro figlio, Henry Wolf, cantante

Le tre figlie di Meryl Streep modelle e attrici, in posa perfetta

Quando il talento è di casa brilla anche nei figli! Ed è quello che è accaduto alle tre figlie di Meryl Streep, insieme per una campagna pubblicitaria che le ha viste protagoniste assolute: il brand Other Stories le ha volute come testimonial della sua nuova collezione. A supportare la campagna c’è Clair Viver, che ha collaborato per realizzarla.

Grace, Mamie e Louisa Gummer sono le tre figlie di Meryl Streep e dello sculture Don Gummer: le ragazze posano con maestria e professionalità, e appaiono naturali e spontanee. D’altronde, con una mamma Premio Oscar non poteva essere altrimenti, ma anche loro non scherzano.  Mamie ha 31 anni ed è un’attrice affermata, sia al cinema che in tv, dove ha lavorato in alcune serie importanti come “The Good Wife”, “Big C” e ha avuto anche un ruolo da protagonista in “Emily Owns, M. D.”. La ragazza ha avuto anche un ottimo successo al cinema con il film “Cake” accanto a Jennifer Aniston.

L’altra figlia, Grace, compirà  29 anni il 9 maggio, e anche ha ottime doti attrice: Grace ha preso parte al film “American Horror Story: Freak Show”. Louisa invece ha 23, ed ha più esperienza delle due sorelle riguardo al mondo dello spettacolo e della moda, in quanto lavora come modella ed ha avuto notevole successo. La giovane è stata inserita è su riviste come Vanity Fair Glamour e ha sfilato per stilisti internazionali come Dior. 

La designer Clair Vivier, che ha disegnato le borse per il brand pubblicizzato dalle ragazze, ha detto di apprezzare molto le figlie di Meryl Streep poiché sono affascinanti e creative, e sono le clienti ideali per il prodotto. Anche la Streep è molto orgogliosa delle sue figlie ma in un’intervista concessa qualche tempo ha detto di essere spaventata per i numerosi rifiuti che le figlie avrebbero dovuto affrontare.

Consapevole di cosa vuol dire essere famosi, la Streep ammette che è difficile restare indifferenti alle critiche, ma ha anche aggiunto che non farebbe nulla per impedire loro di seguire i loro desideri. E ha concluso dicendo: “Perché penso che recitare sia una professione gloriosa e io sono davvero grata per tutto quello che mi permette di esprimere”.

L’attrice ha anche un altro figlio, il cantante Henry Wolf, 35, primo figlio nato sempre dal matrimonio con Don Gummer, con cui è sposata dal 1978.

Continua a leggere su Fidelity News