Le sorelle Parodi osé in discoteca: balli scatenati in pista e scoppia l’indignazione

Le esuberanti "Parodi Sisters" hanno dato spettacolo sulla pista da ballo di un noto locale sardo. Benedetta e Cristina Parodi si sono divertite esibendosi in balli sfrenati e movenze ammiccanti in discoteca, in occasione del 45esimo compleanno di Benedetta.

Le sorelle Parodi osé in discoteca: balli scatenati in pista e scoppia l’indignazione

Pacate e professionali sullo schermo tv, disinibite e sfrenate nella sfera privata dove, da brave mamme in carriera, si stanno godendo le rispettive famiglie e contemporaneamente il loro indissolubile legame affettivo che le lega. Sebbene over 40, le sorelle Parodi hanno accantonato per una sera i mariti e la prole, con l’obiettivo di scatenarsi sulla pista di una discoteca sarda.

La 52enne Cristina – ex conduttrice de “La vita in diretta” – e la neo 45enne Benedetta – regina delle trasmissioni culinarie – hanno un rapporto molto stretto, che le porta a condividere molto tempo insieme anche nei momenti di divertimento e vacanze estive.

In barba a tutti i cliché e preconcetti, le affiatate Parodi sisters – in occasione del 45esimo compleanno di Benedetta – hanno postato sui social network un video che le vede protagoniste in una sorprendente esibizione in discoteca. Le due sfrenate sorelle si sono lanciate in balli scatenati come due disinibite quindicenni.

Stavano trascorrendo le loro ferie di agosto in Sardegna quando, in occasione della super festa di compleanno di Benedetta, si sono scatenate in discoteca fino a notte fonda. Il video della loro disinibita performance è divenuto immediatamente virale e molto chiacchierato dagli internauti, fra commenti di disapprovazione e dure critiche.

Non smette mai di stupire l’ironica e virtuosa giornalista Cristina Parodi, che ha così commentato sui social network: “Quando c’è da ballare, non ci batte nessuno!”. E a giudicare dal video in questione, è impossibile non darle ragione. Tra loro c’è grande complicità, affiatamento nonché fluidità nei passi di danza.

Attualmente le due Parodi continuano ad essere in vacanza in Sardegna, in attesa di tornare a settembre al timone delle loro rispettive trasmissioni tv. Cristina esordirà nella conduzione di “Domenica In” su Rai 1, mentre Benedetta resterà fedele sul canale Real Time, impegnata nella quinta edizione di “Bake Off Italia”.

Continua a leggere su Fidelity News