Iscriviti

Le sorelle Olsen oggi: uguali ma così diverse!

Le gemelle più ricche della storia americana oggi sembrano irriconoscibili a causa del loro aspetto. Tuttavia le due, anche se gemelle, hanno poco in comune. Vediamo insieme quali sono le differenze.

Gossip
Pubblicato il 28 febbraio 2018, alle ore 09:20

Mi piace
12
0
Le sorelle Olsen oggi: uguali ma così diverse!

Le famosissime gemelle Mary-Kate e Ashley Fuller Olsen – nate in California, precisamente a Sherman Oaks il 13 giugno 1986 – note come le sorelline dagli occhi vispi cresciute insieme a noi negli anni ’90, creando la “Dualstar Entertainment”, a soli sei anni sono diventate le prime produttrici (così terribilmente giovani) della storia di Hollywood, divenendo anche le prime ragazzine milionarie non ereditiere nella storia americana.

Oggi però, in tanti si chiedono come siano diventate e che fine abbiano fatto e, nonostante siano ormai delle donne con vite distinte, le due continuano spesso (ma non sempre) ad apparire insieme, avvolte sconvolgendo il pubblico che fa fatica a riconoscerle a causa del loro corpo forse un po’ troppo esile: le due ragazze infatti pesano all’incirca 44 chili per neanche 160 cm di altezza. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che nel 2004, Mary-Kate sia stata presa in cura in un centro di riabilitazione per anoressia nervosa.

Mary-Kate e Ashley Fuller, nonostante siano così tanto simili, sono in realtà eterozigoti e svariate sono le “differenze che le accumunano”. Ad esempio Ashley – in teoria la sorella maggiore perchè nata pochi minuti prima –  è 2 cm più bassa di Mary-Kate ma le due riescono a camuffare bene la differenza con i tacchi.

La più “piccola” delle due, oltre ad essere mancina, è affetta da ADD (sindrome da deficit di attenzione e iperattività), un disturbo che la costringe a sottoporsi periodicamente a interventi psicoterapeutici e a cambiamenti alimentari.

Le sorelle anche gusti alimentari diversi, infatti Ashley preferisce il profumo dei popcorn mentre Mary-Kate quello del caffè.

Sul campo sentimentale le ragazze hanno preso strade differenti: Mary-Kate dopo la relazione con Niarchos III, David Katzenberg (figlio del cofondatore della DreamWorks Jeffrey Katzenberg), con il fotografo Maxwell Snow  e l’artista Nate Lowman, nel 2015 si è sposata con Olivier Sarkozy (fratellastro dell’ex presidente della Francia Nicolas Sarkozy) dopo 3 anni di fidanzamento ed ora vivono New York; mentre Ashley è ancora single dopo aver frequenato per 3 anni Matt Kaplan (ex compagno delle superiori), poi l’attore Justin Bartha, successivamente l’imprenditore David Schulte (la sua forse storia più breve perchè durata solo 6 mesi), nel 2014 ha poi iniziato a frequentare il regista cinematografico Bennett Miller per poi lasciarlo nel 2016 per intraprendere una relazione con il finanziere Richard Sachs durata solo sette mesi.

Entrambe le sorelle hanno una cosa che le accomuna, la passione per la moda, ma anche in questo campo le due hanno gusti differenti infatti Ashley ha confessato di adorare lo stile di Amber Heard mentre Mary-Kate quello di Gigi Hadid. Tuttavia entrambe non amano fare acquisti su internet ed entrambe non hanno profilo social.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Sonia Verardo

Sonia Verardo - Devo essere sincera? Be,io le preferivo prima! Ora sono irriconoscibili, troppo magre e sembrano molto più grandi di quanto realmente siano. Tuttavia nonostante siano così differenti e le due abbiano preso strade distinte riguardo la loro vita privata, è comunque molto bello sapere che sono sempre e ancora molto unite.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!