Le rivelazioni di Patrizio Rispo sulle condizioni dell’attore ed amico Lucio Allocca, volto noto di "Un Posto Al Sole"

L'attore Lucio Allocca è uno dei volti indiscussi della soap opera di Rai Tre, Un Posto Al Sole, dove si è fatto amare dal pubblico per il personaggio di Otello.

Le rivelazioni di Patrizio Rispo sulle condizioni dell’attore ed amico Lucio Allocca, volto noto di "Un Posto Al Sole"

L’attore Patrizio Rispo ha avuto modo di parlare delle condizioni dell’amico Lucio Allocca: fa sapere che l’attore  ha spiegato ha tranquillizzato gli amici sulla chat dei protagonisti della soap opera Un Posto Al Sole. Lucio Allocca è tornato a scherzare dopo la grande paura: d’altronde la comicità caratterizza la sua vita ed è questo il motivo per cui nel corso di questi anni è stato apprezzato da un pubblico eterogeneo, a conferma del suo talento.

L’attore Patrizio Rispo è stato vicino all’amico Lucio Allocca: insieme a Marzio Honorato, alias Renato Poggi hanno formato un trio unico che ha fatto divertire i milioni di telespettatori italiani. Patrizio Rispo ha sottolineato che Lucio Allocca è forte e si sta riprendendo: la speranza principale, ha continuato l’attore è che il suo amico riesca a dimagrire e cominci ad avere un regime alimentare più regolare.

Il grande legame tra i protagonisti di Un Posto Al Sole

Tra i protagonisti della soap opera Un Posto Al Sole si è creato un legame speciale come ha dimostrato la festa per il traguardo delle cinquemila puntate. Gli attori storici hanno formato una grande famiglia, come è stato svelato in una recente intervista dallo stesso attore toscano Alberto Rossi che nella soap Un Posto Al Sole veste il ruolo del giornalista Michele Saviani, marito di Silvia.

Il pubblico non vede l’ora di rivedere Otello protagonista insieme alla compagna Teresa, le cui giornate sono caratterizzate dai loro litigi ed allo stesso tempo dal loro amore.

Intanto nella soap Un Posto Al Sole ci sono stati cambiamenti importanti, come ha confermato l’arrivo del personaggio di Vera, nipote dell’imprenditrice Veronica Viscardi, nuova proprietaria dei cantieri Flegrei e questa vicenda ha costretto Marina Giordano ad avere un ruolo di minoranza. Mentre Mariella ha scoperto di essere incinta ma non ha intenzione di rivelare la notizia al comandante Guido Del Bue, dopo la fine della loro storia d’amore.

Continua a leggere su Fidelity News