Le prime dichiarazioni di Francesco Monte dopo l’abbandono a L’Isola dei Famosi e la solidarietà di Belen Rodriguez

Francesco Monte è tornato in Italia dopo la decisione di abbandonare L'Isola dei Famosi. Ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la sua posizione in merito alle accuse mosse da Eva Henger. Belen Rodriguez è dalla sua parte.

Le prime dichiarazioni di Francesco Monte dopo l’abbandono a L’Isola dei Famosi e la solidarietà di Belen Rodriguez

Francesco Monte ha preso la decisione di ritornare in Italia e porre fine al suo percorso a L’Isola dei Famosi. Una decisione sofferta e inaspettata, ma necessaria per poter difendersi dalle accuse di Eva Henger, la quale sostiene che il ragazzo abbia fatto uso di sostanze illegali in territorio honduregno.

Monte ha deciso di dire la sua e in un lungo post su Instagram ha fatto sapere che ha tutte le intenzioni di mettere un punto a questa situazione. E’ deciso a difendersi da tutto ciò di cui viene accusato e lo farà nelle sedi opportune: “Chi mi accusa ne risponderà davanti ai magistrati“, ha dichiarato.

Le dichiarazioni di Francesco Monte su Instagram

Nel suo sfogo social, fa anche sapere che non intende affrontare bagarre mediatiche, non ha alcun interesse ad apparire in televisione e controbattere con chi gli ha mosso queste accuse. Ribadisce di avere avuto insegnamenti tali che non gli consentono di spargere fango e controaccuse“.

Con orgoglio dichiara di essere: “Un uomo del sud, istruito ed educato e tale voglio rimanere al di là del fatto che partecipo a trasmissioni TV“. Arriva anche un attacco alle trasmissioni di talk che si sono occupati di questa vicenda cavalcando l’onda dell’aspetto scandalistico, senza porsi il problema se tutto ciò fosse davvero avvenuto.

Ammette, inoltre, di essere interessato alle telecamere, cosa che precisa non andare contro l’etica morale di una persona, ma allo stesso tempo, dichiara: “Non ho nessuna intenzione di farmi massacrare da chi sullo stomaco ha peli di cinghiale e l’anima l’ha persa da tempo“.

Queste parole, scritte da Monte, hanno trovato tutta la solidarietà di Belen Rodriguez. Infatti, l’ex cognata di Francesco ha messo un like al post su Instagram, chiaro segno che sottoscrive in pieno il pensiero del ragazzo e denota anche i buoni rapporti in cui è rimasta dopo che Monte è stato lasciato dalla sorella, Cecilia Rodriguez, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Continua a leggere su Fidelity News