Le parole di Emma Stone per Ryan Gosling:" Non riesco a immaginare una vita senza di lui"

Gli attori Emma Stone e Ryan Gosling sono la prova vivente che la vera amicizia può esistere anche nel tormentato mondo dello spettacolo. Infatti i due attori sono legati da una vera e profonda amicizia.

Le parole di Emma Stone per Ryan Gosling:" Non riesco a immaginare una vita senza di lui"

Emma Stone ha dedicato di recente al collega Ryan Gosling delle bellissime parole cariche di profondo affetto. Gosling è stato suo partner solo per finzione in ben tre film e tra i due attori c’è davvero un legame che va al di là dell’interesse sessuale e dell’attrazione fisica, un legame di pura e semplice amicizia sincera.

La Stone e Gosling sono infatti amici per la pelle da anni, precisamente dai tempi di “Crazy, Stupid Love“, il primo film in cui hanno recitato insieme. Hanno poi celebrato il loro rapporto grazie a “La La Land“, il musical che ha fatto incetta di nominations agli Oscar, 14 per la precisione, comprese quelle per il miglior protagonista maschile e per quello femminile, che ha portato la Stone a impugnare la famosa statuetta.

A quanto pare, dunque, la vera amicizia tra personaggi famosi è rara ma esiste ed Emma Stone e Ryan Gosling non perdono occasione per ricordare l’affetto che li lega. L’attrice, infatti, ha parlato dell’amico e collega in Colorado, al Telluride Film Festival, dove si è recata dopo aver partecipato al Festival del Cinema di Venezia:” È un uomo eccezionale con cui lavorare. È il mio caro e meraviglioso amico, lo chiamo così. Non saprei immaginare come sarebbe la mia vita senza di lui. È sempre collaborativo ed entusiasta. Ryan mi ha insegnato tante cose sulla generosità, per me è davvero speciale“.

Alla sua dichiarazione di amicizia ha fatto eco quella dell’interprete canadese, che è stata riportata da Vanity Fair: “A me piace lavorare con le persone che conosco perché ci si aiuta a vicenda e così si ottiene il meglio“. La stima e l’apprezzamento sono dunque reciproci. La coppia, che è davvero molto affiatata, è la testimonianza vivente del fatto che possono esistere dei sinceri rapporti umani anche nel mondo dorato dello showbiz, come già in precedenza avevano dimostrato anche gli attori Leonardo Di Caprio e Kate Winslet.

I rispettivi compagni dei due attori non sono affatto gelosi di questa loro bella amicizia, anzi, apprezzano il sentimento che li lega. Sicuramente nel futuro di Emma Stone e Ryan Gosling ci saranno ancora tanti film insieme che contribuiranno a saldare ancora di più la loro amicizia speciale.

Continua a leggere su Fidelity News