Le mamme pancine coprono di insulti Elisabetta Canalis: “Tua figlia ha dei problemi, non sai insegnarle l’educazione”

Elisabetta Canalis è stata coperta di insulti su Instagram per una innocente foto che ritrae sua figlia Skyler Eva: la frase posta a commento dello scatto ha fatto infuriare numerose mamme.

Le mamme pancine coprono di insulti Elisabetta Canalis: “Tua figlia ha dei problemi, non sai insegnarle l’educazione”

L’intento di Elisabetta Canalis era quello di far vedere la dolcezza della figlia di due anni finalmente stanca, a riposo, dopo una giornata di giochi: “Dopo aver sputato, spinto, tirato calci a @niky_epi, parlato con qualcuno che vede solo lei in 2 o 3 lingue diverse, è giunta l’ora del riposo della guerriera” ha scritto la ex velina in riferimento a Skyler Eva. Numerose mamme l’hanno decisamente redarguita e messa alla gogna non cogliendo minimamente l’ironia insita nel post.

Le “mamme pancine”, salite alla ribalta grazie al Signor Distruggere, si sono accanite con particolare veemenza: “Ma come, sputa? I figli fanno quello che insegnano loro i genitori” oppure “Prendere a calci un’amica della mamma? Ma stiamo scherzando”, altre hanno osservato che i figli devono prima o poi uscire dalla nostra ala protettiva e dargliela sempre vinta non può che fargli del male. Alcune pedagoghe hanno sentenziato che comportamenti del genere celano problematiche preoccupanti. Il post ha raccolto 500 commenti di questo tenore.

Il Signor DistruggereVincenzo Maisto, si insinua nei gruppi chiusi di Facebook e porta alla ribalta l’orrore che scova. Le mamme pancine –  una specie di setta composta da madri conscie di tutto ciò che occorre per crescere i figli sanisono il suo cavallo di battaglia: donne che danno ai figli mesi come se fossero formaggi, donne che conservano gelosamente la propria placenta in casa o la usano per creare dei deliziosi oggetti, mamme che allattano i figli fino agli otto anni.

Fra la marea di constatazioni negative qualcuno ha trovato il modo di difendere la Canalis sottolineando che la bambina è molto piccola e non di rado a quell’età ci si trova davanti a comportamenti del genere.

Elisabetta intanto se la gode in un luogo paradisiaco, le spiagge delle Bahamas: da anni risiede negli Stati Uniti, per smorzare le vacanze si è concessa un servizio fotografico sull’isola di Great Guana Cay. Alcuni scatti si possono trovare, logicamente, su Instagram.

Continua a leggere su Fidelity News