Iscriviti

Le gaffes più imbarazzanti dei vip nel 2013

Anche i vip non sono perfetti: ecco le migliori gaffes del 2013!

Gossip
Pubblicato il 6 febbraio 2014, alle ore 10:48

Mi piace
0
0
Le gaffes più imbarazzanti dei vip nel 2013

Nel 2013 i vip hanno compiuto varie gaffes imbarazzi in svariate occasioni. Ora ripercorriamo l’ultimo anno trascorso segnalando le gaffes più divertenti e memorabili, per non dimenticare e sorridere anche dei nostri amati attori e attrici.

All’ultimo posto segnaliamo la caduta memorabile di Jennifer Lawrence, quando al Kodak Theatre le hanno assegnato il premio come migliore attrice per il film Il lato positivo. Lei è inciampata goffamente nel suo bellissimo abito.

Procedendo nella nostra lista di gaffes, incontriamo l’idolo delle teenagers Justin Bieber: oltre ad esser diventato un bad boy, visto il suo recente arresto in stato di ebrezza, sembra sia anche permaloso. Durante un concerto in Brasile qualche fan dispettoso gli ha tirato addosso una bottiglietta. Justin non ha esitato a scendere dal palco e ad andarsene via, lasciando tutti a bocca aperta.

Continuando con le gaffes, troviamo la bellissima Beyoncè che ha avuto uno spiacevolissimo incontro/scontro con i ventilatori durante un suo concerto. La sua lunga chioma si è incastrata nei ventilatori e la cantante ha deciso di “darci un taglio”, rendendo una gaffe in un cambio look da copertina.

Lady Gaga oltre ad essere la nuova regina del pop è anche la nuova regina delle gaffes: ha deciso di apparire completamente nuda ma a quanto pare non è stato un vero e proprio successo, anzi: ha attirato molte critiche negative. Forse la prossima volta ci penserà un po’ meglio prima di far piena mostra di sè.

Al primo posto della classifica delle gaffes del 2013 c’è la nuova versione di Miley Cyrus: sempre al limite dello scandalo la ex Hannah Montana amata e coccolata dalle ragazzine ormai è diventata provocatrice, pop ed estremamente sensuale in tutte le sue apparizioni TV. Che questa sia la vera e propria svolta della sua carriera? Staremo a vedere in questo 2014.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!