Le critiche di Astrid su Giorgio Manetti di Uomini e Donne: "Via per colpa sua"

Sono iniziate le registrazioni del programma da pochi giorni, ma già non mancano le critiche a Uomini e Donne: ora arrivano da parte di Astrid, una ex dama del programma.

Le critiche di Astrid su Giorgio Manetti di Uomini e Donne: "Via per colpa sua"

Il trono over del programma di dating show Uomini e Donne diventa sempre più acceso. Oltre alle nuove registrazioni, dove già non mancano i primi litigi di Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo. Infatti ci sono già le prime critiche da parte delle ex dame alla trasmissione, ed in prima fila sembra che ci sia Elga Profili, ma nelle ultime ore è apparsa un’altra donna che inizia a criticare.

La dama in questione è la bella Astrid, la donna dai capelli rossi che decise di corteggiare Giorgio Manetti. In tanti la ricordano, ed è stata apprezzata per la sua vivacità e soprattutto per la sua schiettezza. Probabilmente, proprio questa ultima qualità l’avrebbe tradita e come afferma su Instagram, chiarisce il perché non si trova più nello studio di Uomini e Donne.

Ha rivelato su Instagram che la sua esclusione è stata fatta perché è una ragazza troppo scomoda, accusando la redazione poiché hanno preferito ragazze più malleabili e scenografiche. E sempre grazie alle domande dei propri fans, rivela che Giorgio Manetti è un intoccabile del programma e che nessuno può toglierlo da lì.

Infine Astrid finisce con questa frase: “Probabilmente la loro scelta (quella del programma), è partita dalla brutta figura che ha fatto con me. Hai visto lungo”. Quindi, secondo la bella rossa, la scelta di non richiamarla è per colpa di quella vicenda con Giorgio Manetti, quando Astrid salutò il cavaliere, rivelando anche alcuni comportamenti di lui non molto belli.

Questo è stato il primo sfogo della dama dai capelli rossi, ma potrebbe non essere l’ultimo, come infatti è capitato in questi giorni da Elga Profili, anche lei molto delusa dalle scelte della redazione, poiché Elga non è convinta della decisione di confermare Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo. Non è escluso quindi altri colpi di scena.

Continua a leggere su Fidelity News