Le condizioni di Eleonora Giorgi e le nozze anticipate tra Paolo e Clizia

Considerando che le condizioni di salute di Eleonora Giorgi stanno migliorando, il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno deciso di anticipare le nozze a luglio invece di ottobre, come preventivato.

Le condizioni di Eleonora Giorgi e le nozze anticipate tra Paolo e Clizia

Alcune volte, la vita e le situazioni familiari che si vivono in prima persona spingono ad anticipare le proprie scelte. È proprio quello che hanno intenzione di fare Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, promessi sposi l’11 ottobre, ma a seguito delle condizioni di Eleonora Giorgi, madre del futuro sposo, hanno deciso di cambiare la data anticipando le nozze a luglio, come hanno raccontato i due, ospiti in televisione.

Come hanno raccontato a Storie di donne al bivio, il programma condotto da Monica Setta, i due si sposeranno a luglio in una nuova location: non più in Campania, come precedentemente annunciato, ma in Versilia proprio in onore della Giorgi. Il matrimonio sarà celebrato nel luogo in cui Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, sul set di Sapore di mare 2 a Forte dei Marmi si sono conosciuti e innamorati.

Dal momento che Eleonora Giorgi sembra stare bene, vogliono anticipare le nozze in modo che anche lei possa godere di quei momenti felici e di quel giorno. Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi sono molto legate e anche durante il periodo della malattia, tutti sono stati al suo fianco, a partire da Massimo Ciavarro che le ha sempre fatto sentire la sua presenza senza mai abbandonarla. Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro si sono conosciuti e amati intorno agli anni Ottanta e Novanta. Proprio nel 1991 è nato Paolo Ciavarro, frutto del loro amore.

Dopo la loro separazione, la Giorgi ha avuto un altro figlio, Andrea, dal compagno e imprenditore Angelo Rizzoli, che ha perso la vita nel 2013. Dopo una separazione molto difficoltosa e carica di rancore, oggi Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sono in armonia anche grazie al nipotino Gabriele, il figlio appunto di Paolo Ciavarro e di Clizia Incorvaia.

Per quanto riguarda il matrimonio, l’abito di Clizia sarà di colore bianco, sobrio e dal design geometrico. I due si sposeranno con una festa a cui parteciperanno 200 invitati per poi fare il viaggio di nozze alle Maldive. La Incorvaia è già convolata a nozze con Francesco Sarcina, il leader de Le Vibrazioni da cui si è separata a seguito di tradimenti vari. I due hanno anche una figlia che si chiama Nina che ha instaurato un bel legame con Paolo Ciavarro.

Continua a leggere su Fidelity News