Le bimbe di Giulia De Lellis cancellano la loro pagina su Instagram e attaccano il GF Vip: "E’ uno schifo"

Le bimbe di Giulia De Lellis, la nota pagina Instagram delle fans della trasmissione, attaccano la redazione del Grande Fratello Vip con un post sui social.

Le bimbe di Giulia De Lellis cancellano la loro pagina su Instagram e attaccano il GF Vip: "E’ uno schifo"

Dopo più di due mesi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis non riesce a trionfare in questa seconda edizione del GF Vip. Nulla da fare, e nemmeno da favoritissima è riuscita a battere Daniele Bossari, con quest’ultimo che, contro ogni pronostico, è riuscito a vincere il reality show.

L’influencer Giulia De Lellis ha dovuto addirittura prendersi solamente il quarto posto, poiché è stata battuta proprio da Daniele Bossari in uno scontro finale. La cosa è alquanto strana, dal momento che ogni bookmakers dava per scontato una sua vittoria all’interno del programma di Canale 5.

Le prime a non starci sono proprio “Le bimbe di Giulia De Lellis”. Bisogna aggiungere però che ora la loro pagina su Instagram non esiste più, e non si conoscono i veri motivi della cancellazione sul famoso social network, ma non è da escludere che siano stati costretti da qualcuno più “potente di loro”.

Comunque, su Instagram immediatamente dopo l’eliminazione della influencer Giulia De Lellis, avevano scritto un breve ma preciso post: “Schifo…è tutto un gran schifo… GDL hai vinto tu”, e dopo che hanno fatto qualche migliaia di like e decine di commenti, hanno chiuso senza avvisare nessuno.

Nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip, la pagina “Le bimbe di Giulia De Lellis” ha ricevuto decine di critiche, le più pesanti furono quelle di Lisa Fusco, con la showgirl che ha attaccato la pagina: “Desideravo fare la pace dopo che, a Pomeriggio 5, avevo paragonato Giulia alla mafiosa della fiction Rosy Abate (…) Mi hanno augurato le cose peggiori. Da quel giorno vivo un incubo e ormai non dormo più. Mi hanno definita ‘demente’ e ‘nana malefica, hanno insultato mia madre e hanno minacciato di sfregiarmi con l’acido all’uscita degli studi di Pomeriggio 5 e persino di uccidermi”.

Continua a leggere su Fidelity News