Iscriviti

Le 10 regole per un bacio perfetto

Avete conosciuto una persona che vi piace e siete in ansia per il primo bacio. Vi suggeriamo 10 regole per un bacio perfetto

Gossip
Pubblicato il 10 marzo 2014, alle ore 16:21

Mi piace
0
0

Hai conosciuto un nuovo partner (o una nuova partner) e sei in ansia pensando al primo bacio? Perché abbiamo questa preoccupazione? Per paura di sbagliare? In realtà non si tratta di un compito in classe o di un esame, basta seguire semplici regole e “lasciarsi andare”. Vedrai che tutto succederà in modo naturale:

  1. Per prima cosa ricordiamoci che dobbiamo usare le labbra e la bocca e quindi l’alito deve essere piacevole. Primo consiglio quindi laviamoci bene i denti e rinfreschiamoci con un buon collutorio, teniamo inoltre sempre con noi caramelle alla menta o chewingum (non possiamo programmare ora, minuti e secondo per baciare l’altra persona).
  2. Evitiamo da subito la lingua; deve essere qualcosa di romantico e dolce. Usare subito la lingua (soprattutto al primo bacio) può essere interpretato come un segnale di aggressività. Serve calma e pian piano con il crescere della passione potrete utilizzare anche quella.
  3. Il bacio produce saliva, ma cerchiamo di non metterne troppa in “campo” per non creare un risultato davvero poco piacevole e viscido.
  4. Se vogliamo utilizzare le “carezze”, facciamolo pure ma in modo dolce senza forzare troppo con la “presa”. Il vostro nuovo partner potrebbe sentirsi “senza via di scampo”. (piano siamo ancora nella prima fase)
  5. Attenzione ai capelli. E’ vero che le carezze sono dolci ma spesso, soprattutto alle ragazze, non piace farsi “mettere le mani nei capelli”.
  6. Non siamo troppo impazienti nel baciare o nell’indicare all’altra persona che qualcosa non ci è gradito. Cerchiamo di farlo capire con dolcezza e soprattutto alla fine del bacio.
  7. Vogliamo preparare un bacio passionale e “voluto” dal partner? Allora partite dal collo (il bacio sul collo è un bacio di preparazione a quello sulle labbra). Orbitiamo nelle zone “attorno” alle labbra, essere sfuggenti, in genere, fa in modo che l’altra persona venga a cercare il vostro bacio che a quel punto sarà davvero desiderato e VOLUTO.
  8. Evitiamo assolutamente di parlare durante il bacio. Parlare è segno di interruzione dei momenti romantici, se volete dire qualcosa, fatelo con i gesti. Abbracciate l’altra persona, accarezzatela ed eventualmente “sussurrate”.
  9. Evitiamo di essere troppo lunghi nei baci. Esagerare può essere poco piacevole rischiando di “togliere il respiro”.
  10. Durante il bacio evitiamo di tenere gli occhi sempre aperti, il bacio perfetto prevede che i due partners si guardino una volta durante l’inizio e poi chiudano/socchiudano gli occhi dando spazio all’immaginazione e alla profondità del gesto. Quindi è bene evitare di baciare sempre con gli occhi aperti

Seguite questi semplici punti e vedrete che il vostro partner si lascerà andare completamente a voi. Buon bacio ;-)

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!