Iscriviti

Le 10 donne assolutamente da evitare come fidanzate

Trovare l'anima gemella per la vita è il sogno di ogni uomo che vuole costruire una famiglia. Attenzione però ci sono alcuni tipi di donne che assolutamente vanno evitate come fidanzate

Gossip
Pubblicato il 4 marzo 2014, alle ore 13:34

Mi piace
0
0

Conoscete una tipa in discoteca, la incrociate per strada, la vedete al bar. Tutte queste situazioni (e molte altre) possono essere il primo approccio per iniziare la storia importante della vostra vita. Vi consigliamo però di andarci molto piano e di valutare, prima di prendere il prossimo appuntamento, se fanno parte dei gironi infernali presentati sotto. Ricordate la peste bubbonica del medioevo? Bene fate attenzione perchè in alcuni casi potrebbe “ritornare”.

1) La donna che ama i cani
Scordatevi di un rapporto a due, sarà a tre e lei parlerà al cane come a un figlio e i baci saranno più con l’animale che con voi, per non parlare della condivisione del letto.

2) La donna vegetariana
Scordatevi cenette al ristorante o piatti deliziosi quando rientrate dal lavoro. Questa donna sa ciò che vuole e quindi non c’è nulla da fare. O vi adattate oppure fuori dalla porta di entrata.

3) La donna social Addicted
Due vite separate, quella con voi e quella con i suoi social amici (virtuali). Non staccherà mai gli occhi dal suo Computer/Smarphone, non si isolerà mai mentalmente dal suo mondo virtuale. Evivate queste donne come la morte, non avrete nessun potere su di loro

4) La donna femminista
Vuole la parità dei sessi (anzi a volte vorrebbe di più) e l’avrebbe pure, ma lo dimostra con i muscoli, con le ascelle folte, con le ore di palestra, con il trascurarvi. Inutile chiederle amore. Tempo perso!

5) La donna aspirante soubrette
Ogni sua mossa ha come obiettivo l’essere al centro dell’attenzione, farsi notare, trascurando tutto e tutti. Conoscere tanta gente (uomini compresi) esclusivamente per interesse. Quindi se volete comunque provarci, fate attenzione alle porte!

6) La donna intellettuale
Ama leggere, adora leggere, impazzisce per la lettura. Il sesso? Forse se le regalate un bel libro sul Kamasutra, vi farà un sorriso e scordatevi di quello reale

7) La donna festaiola
E’ piaciuto anche a voi andare in discoteca, si, tempo fa ma per “cuccare”. Una volta trovata la donna giusta, vi aspettate cenette romantiche a lume di candela, viaggi romantici alle Maldive, sesso fatto con amore. Si voi, ma lei? Lei continua ad adorare la discoteca, vuole ballare, vuole conoscere nuova gente e voi finirete con l’addormentarvi sui divanetti della discoteca. Complimenti ragazzi, bella scelta!

8) La donna politicamente impegnata
I diritti: dei bambini, dei cani, dei Nepalesi, delle tartarughe e anche delle formiche. Si, lei deve assolutamente essere totalmente impegnata per i diritti di tutti e di tutto. 5 minuti per voi? Vi consiglio di trasformarvi in piccole e minuscole formiche indifese.

9) La donna pazza e isterica
All’inizio, una donna piena di energia, attiva e divertente (avrò trovato quella giusta?). Non dorme, non mangia (o mangia in piedi), urla invece di parlare, corre in auto, corre di qua, corre di la. Vi ha incastrato, l’ansia diventerà la vostra migliore amica (o nemica)

10) La donna gelosa
Se volete un paio di manette, fate prima ad andare in un Sexy Shop. Perchè ieri sera sei passato per il bagno prima di venire a dormire? Perchè hai accarezzato la tazzina del caffè che ti ha allungato la barista? Siete MORTI!

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!