Iscriviti

Laure Manaudou contro la Pellegrini: “Mi rubò il fidanzato”

La nuotatrice francese Laure Manaudou si sfoga in un libro intitolato "Tra le righe", dove accusa Federica Pellegrini di aver fatto la gattamorta con il suo ragazzo di allora Luca Marin, dietro la scusa di una "grande amicizia". Federica le risponde su Twitter

Gossip
Pubblicato il 13 ottobre 2014, alle ore 23:01

Mi piace
0
0
Laure Manaudou contro la Pellegrini: “Mi rubò il fidanzato”

A distanza di anni, la campionessa di nuoto francese Laure Manaudou si sfoga contro Federica Pellegrini, accusandola di averle rubato nel 2007 il suo ragazzo di allora, Luca Marin.

La nuotatrice francese ora ventottenne ha infatti recentemente pubblicato un’autobiografia intitolata Entre les Lignes (“Tra le righe”), dove si sofferma molto sulla sua storia d’amore con il collega nuotatore Luca Marin, a detta sua, continuamente oggetto di attenzioni da parte della bionda campionessa italiana. Marin viene descritto come un ragazzo estremamente geloso e morboso tanto da arrivare a darle un ultimatum poco tempo dopo essersi messi insieme: “o vieni in Italia con me, o ti lascio“, avrebbe detto. La Manaudou dichiara di aver fatto follie per Luca, come prenotare addirittura jet privati per venirlo a trovare nel Bel Paese e ovviamente, per far sì che lui non la lasciasse, decise di trasferirsi definitivamente in Italia. La sua permanenza nel nostro Paese non sembra però essere stata positiva, infatti dichiara nella sua autobiografia: “l’unica cosa buona che mi è rimasta della mia permanenza in Italia è l’aver imparato la lingua“.

Laure in queste 267 pagine vuole quindi liberarsi dei cosiddetti “scheletri nell’armadio” finora tenuti nascosti, e passa ad accusare l’azzurra Pellegrini di aver fatto la gattamorta con Marin fin dell’inizio. A detta della francese, Federica mandava in continuazione sms a Luca per qualsiasi cosa, dicendogli cosa faceva e dove si trovava. Ovviamente Marin precisava che lui e la Pellegrini erano solo amici ma il dubbio persisteva, tanto che una volta la Manaudou avrebbe scoperto dei preservativi in bella mostra a casa di Luca. Una cosa alquanto strana, dato che lei prendeva già la pillola contraccettiva.

La separazione fu sancita durante la Coppa del Mondo tenutasi a Berlino nel 2007 e, tre settimane più tardi, Luca si faceva già fotografare assieme alla Pellegrini. I dubbi quindi si erano concretizzati: Federica Pellegrini stava puntando Luca Marin già da tempo e alla prima occasione buona se l’è preso.

La campionessa azzurra non è certo rimasta indifferente a tali accuse che a suo parere raccontano solo una verità, quella della nuotatrice francese. Federica si è infatti recentemente espressa a riguardo in un tweet scrivendo: “io credo che se vuoi fare la paladina della giustizia in un’autobiografia, dovresti farlo a 360° non solo dicendo quello che fa più comodo!!”

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!