La deputta di Forza Italia Laura Ravetto, dopo aver interrotto la storia con il collega Dario Ginefra, deputato del Partito Democratico, pare si sia consolata molto presto. La deputata era fidanzata con Dario Ginefra dal 2013 e adesso la relazione sembra essere arrivata al capolinea.
I paparazzi d’estate girano in lungo e in largo alla ricerca di scoop da inviare ai giornali e l’onorevole è stata beccata, forse senza volerlo, proprio in atteggiamenti di confidenza con un uomo mentre si trovava in barca nei pressi dell’Isola del Giglio. Le foto parlano chiaro e la deputata non sembra aver sofferto troppo dopo la fine della storia con Ginefra. Le foto sono state pubblicate da Novella 2000 e l’uomo misterioso con cui l’esponente berlusconiana ha tanta confidenza è il 50enne Eduardo Teodorani-Fabbri, figlio di Maria Sole Agnelli, sorella di Gianni e del conte Pio Teodorani-Fabbri.
La notizia va oltre le formalità di presentazione e pubblica che i due già da qualche tempo fanno coppia fissa. Sul giornale si legge anche che Laura Ravetto non abbia lesinato le carezze di Eduardo Teodorani-Fabbri, memtre si trovavano entrambi sullo yacht del petroliere Ugo Brachetti Peretti, marito di Isabella Borromeo e anche cognata di John Elkann.
Ma chi è Eduardo Teodorani-Fabbri? Il 50enne è un top manager della Fiat dal 1990: il manager si occupa in particolare nel settore della costruzione di macchine agricole. Chissà se è l’inizio di un uovo amore tra la deputata di centrodestra e il manager? Chi vivrà vedrà! Ancora è presto per dirlo e saranno loro a farci capire se la storia potrà funzionare. Certo che Laura Ravetto non si accontenta del primo venuto e ha puntato gli occhi in alto con un personaggio come Eduardo Teodorani-Fabbri. Potrebbe essere la volta buona per mettere un punto fermo nella sua vita e non pensare solo alla politica!