Iscriviti

Laura Pausini si confessa e racconta la gelosia nei confronti del compagno

Una Pausini inedita si racconta la settimanale Grazia parlando del suo rapporto con il compagno di viaggio e di vita Paolo, della gelosia morbosa nei suoi confronti.

Gossip
Pubblicato il 30 luglio 2018, alle ore 12:12

Mi piace
10
0
Laura Pausini si confessa e racconta la gelosia nei confronti del compagno

Dopo i concerti che hanno ottenuto grande successo di un paio di giorni fa, Laura Pausini rilascia un’intervista al settimanale Grazia in cui racconta del rapporto con il suo compagno Paolo Carta, da cui ha avuto anche una bambina e confessa di essere estremamente gelosa, quasi morbosa nei suoi confronti.

Nonostante la storia con il compagno, produttore discografico e anche chitarrista, vada molto bene, la cantante confessa di provare molto fastidio e gelosia verso tutte le donne che gli stanno accanto e lei spiega come risponde alla gelosia e come fare per riuscire a combatterla.

La cantante non si nasconde e confessa di essere anche arrivata al punto di controllare il telefonino del compagno per vedere se ci fosse qualche messaggio che potesse dare adito a qualche inganno o a qualcosa di poco chiaro. “Anche le star sono gelose. Il mio rapporto con Paolo va a gonfie vele, ma non nascondo di essere molto gelosa di lui e lo sono a tal punto da controllargli quotidianamente il telefonino”. Afferma che molto probabilmente anche il suo compagno le controlla i messaggi, ma non lo dice.

L’intervista continua con un episodio raccontato dalla stessa Pausini che mette ancora più in luce la sua morbosa gelosia nei confronti del compagno. Racconta ce un po’ di tempo fa, una donna continuava a mandare sempre messaggi alquanto espliciti al suo compagno, al punto che la cantante, stanca di questa situazione, ha deciso di mettere le cose in chiaro spiegando che è lei la compagna di Paolo e la persona in questione ha smesso di inviargli messaggini. 

La coppia sta insieme da 10 anni e da questo loro amore è nata la piccola Paola, che oggi ha 5 anni. Entrambi, lavorando insieme, riescono benissimo a conciliare l’amore e la musica. Inoltre, la piccola si è adattata molto bene alla vita dei due, considerando che si dividono tra la casa a Roma e quella a Miami. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Mi piace questa intervista, il fatto che la Pausini ammetta di essere gelosa del proprio compagno, anche se non credevo fosse così morbosa nei suoi confronti, al punto da controllargli il telefono. Credo che in un rapporto la fiducia debba essere importante e controllare il telefono non è un gesto che approvo particolarmente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!